Victoria Cabello torna in TV con un nuovo programma su TV8

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Squadra che vince non si cambia! Dopo la vittoria di Victoria Cabello e dall’amico Paride Vitale a Pechino Express, la coppia ci riprova con un nuovo format, che andrà in onda su TV8 a maggio e in cui i due saranno protagonisti di un nuovo show itinerante ricco, di insolite avventure.

Buone notizie dunque per i fan di Victoria Cabello, che potranno rivedere la conduttrice italo-inglese al timone di un nuovo adventure game, pronta a far divertire gli spettatori con la sua caratteristica verve e ironia.

Le notizie trapelate sul programma sono ancora scarse. Quel che si sa è che le riprese della trasmissione, ideata e prodotta da Banijay Italia e di cui la presentatrice è co-autrice, sono appena cominciate.

Il primo show dopo la malattia di Lyme

Dopo anni di assenza forzata dal piccolo schermo per via della malattia di Lyme (un’infezione molto debilitante dovuta alle punture di zecche), Victoria torna alla grande in TV, ancora una volta insieme a Paride Vitale, re dei PR milanesi.

In una passata intervista al Corriere della Sera aveva così parlato della sua malattia: Ho passato un periodo molto debilitante: avevo problemi di memoria, non ricordavo molte parole – ha dichiarato a Il Corriere della Sera –. Ed ero semi paralizzata. Questo mi ha creato non poche insicurezze: non ero più certa di essere in grado anche solo fisicamente di tornare in tv”.

Victoria Cabello è sempre stata uno dei volti più amati della Tv italiana. Veejay per Mtv negli anni ’90, inviata delle Iene (indimenticabile la sua richiest a George Clooney di sposarla) e poi ancora autrice e conduttrice impeccabile di trasmissioni come ‘Victor Victoria’, ‘Sanremo’ e ‘Quelli che… il calcio’.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà l’irriverente presentatrice.

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria