TV, torna Avanti un altro! Scotti passa il testimone a Bonolis

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In onda dal 29 agosto dello scorso anno, Caduta Libera! passa il testimone del preserale di Canale 5 ad Avanti un altro!, al via da lunedì 9 gennaio prossimo. Gerry Scotti si alterna così a Paolo Bonolis.

Il game-show condotto da Scotti si avvicenda con il variopinto mondo costruito da Bonolis, padre del fortunato format giunto quest’anno alla 12esima edizione.

“Onore a Gerry Scotti, al suo impegno, al suo stile, alla sua professionalità: tra le colonne del day-time di Canale 5, con Caduta Libera! ha accompagnato gli spettatori, con assoluta grazia e leggerezza, nel corso di una lunghissima e proficua stagione televisiva. Gerry… sei tutti noi!”, ha sottolineato il direttore di rete Giancarlo Scheri.

Gerry Scotti e Caduta Libera.

Gerry Scotti e Caduta Libera.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi 2023, chi sarà l’inviato?

“Festeggio anche – ha proseguito Scheri – il ritorno del grande Paolo Bonolis e di Avanti un altro!, con lo storico compagno Luca Laurenti e tutto l’universo di personaggi che animano questo show. Paolo… daje tutta!”.

“Infine – ha concluso il responsabile del canale – ringrazio le strutture produttive che realizzano i due programmi: Endemol Shine Italy e Mediaset. Team animati da grande competenza e passione, il cui contributo è essenziale per la riuscita di questi cult della TV italiana”.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Essere esclusi dal “Grande Fratello” genera sempre grande amarezza, soprattutto se partecipare al reality era considerato una grande occasione per farsi conoscere meglio, magari anche per smentire chi inizialmente non aveva avuto un’opinione del tutto positiva. La delusione non può che essere maggiore se la squalifica arriva ancora prima di iniziare a causa di un’espressione […]

E’ arrivato finalmente il grande giorno, domenica 29 settembe prende ufficialmente il via “Amici 24”, talent show che è ormai una vera sicurezza per Mediaset, oltre a essere un punto di riferimento per i giovani che sognano di diventare cantanti o ballerini. Gli esempi di ragazzi che “ce l’hanno fatta” semplcemente partecipando al programma sono […]

×