La puntata inaugurale di “Amici 24“ ha permesso di sciogliere le riserve e di conoscere i nomi dei sedici allievi che compongono la nuova classe, otto cantanti e otto ballerini. Essere stati scelti sin da subito dagli insegnanti non può che essere motivo di orgoglio, anche se non è detto che si arrivi fino alla […]
TV, Pino Insegno torna in RAI con un doppio ruolo
Pino Insegno, noto attore poliedrico, farà ritorno in Rai con un doppio ruolo che lo vedrà protagonista su due importanti programmi. Dal 18 settembre al 22 dicembre, condurrà l’access prime time di Rai2 con “Ilmercanteinfiera“, una riedizione televisiva del classico gioco natalizio. Questo programma coinvolgerà tre concorrenti che si sfideranno mettendo alla prova la loro fortuna, astuzia e strategia.
Un nuovo inizio per l’anno nuovo
A partire dal 1 gennaio, Pino Insegno passerà su Rai1 alla guida di “L’Eredità“, il quiz più longevo della televisione italiana. Questo programma, in onda alle 18.45, rappresenta un nuovo inizio per l’attore che subentrerà a Flavio Insinna. Sarà una sfida entusiasmante per Insegno, che avrà l’opportunità di mettere alla prova le sue abilità di conduttore in un programma amato dal pubblico da anni.
Le principali novità dell’offerta Rai
L’annuncio di Pino Insegno come conduttore di questi due importanti programmi fa parte delle principali novità dell’offerta Rai per l’autunno-inverno. La presentazione dell’offerta è avvenuta oggi a Napoli, suscitando grande interesse e curiosità. Con il suo talento e la sua versatilità, Insegno promette di portare freschezza e divertimento sia a “Ilmercanteinfiera” su Rai2 che a “L’Eredità” su Rai1.