Temptation Island 2024, anticipazioni terza puntata: altro falò di confronto in arrivo

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cresce l’attesa in vista della terza puntata di “Temptation Island 2024“, appuntamento davvero attesissimo in considerazione degli ottimi risultati di ascolto ottenuti negli altri due appuntamenti (la seconda puntata ha addirittura superato la prima). Una coppia, quella composta a Christian e Ludovica, ha già concluso il proprio percorso, anche se non sono mancate le critiche nei confronti della ragazza, che è arrivata adirittura a fare la doccia con uno dei tentatori, anche se ha provato a minimizzare l’accauto. Anche a distanza di un mese i due hanno confermato la decisione di restare separati, anche se c’è chi teme che lui possa cambiare idea come aveva già fatto in passato, quando ha perdonato la fianzata per due volte dopo altrettanti tradimenti.

La carne al fuoco per chi si trova ancora in Sardegna non manca di certo, sicuramente i momenti emozionanti saranno diversi, non tutti in positivo, come capita spesso in questi casi.

Tanti colpi di scena in arrivo

La redazione di “Temptation Island 2024” cerca sempre di mantenere il più possibile il riserbo su quello che si vedrà in puntata, così da accrescere la curiosità dei telespettatori, ma qualche anticipazione riesce comunque a trapelare.

Ancora una volta al centro della scena ci sarà Alessia, sempre più infuriata per gli atteggiamenti avuti dal fidanzato Lino con le tentatrici. La ragazza ha già chiesto per due volte il falò di confronto con l’intento di chiudere il loro rapporto, ma lui non si è mai presentato scanenando ancora di più la rabbia della napoletana. Il giovane non sembra essere però minimamente intenzionato a cambiare atteggiamento, come se non si avesse di avere qualcuno che lo sta osservando, anche se da lontano.

Non andrà molto megio nemmeno a Raul e Matteo, che non sembrano riconoscere le rispettive fidanzate, Martina e Siria. La prima vuole vivere questa esperienza in totale leggerezza, ma lui non sembra essere d’accordo, continua a ritenere le sue azioni una totale mancanza di rispetto, soprattutto visto quanto lui abbia detto più volte di essere geloso. La seconda, invece, sembra stia attraversando una fase particolare della sua vita, dopo essere dimagrita per decine di chili oggi si sente più sicura di sé e adora essere apprezzata dagli uomini, come è più che normale per chi come lei è poco più che ventenne. Gran parte del pubblico però la ritiene irriconoscente, visto che il compagno non l’ha mai fatta sentire a disagio quando era sovrappeso, oggi che non lo è più lei invece sembra pronta a spiccare verso altri lidi.

Si tornerà poi a parlare di Gaia e Luca, altra coppia fortemente problematica, soprattutto dopo che lui ha ammesso candidamente di avere tradito più volte, ma di non poter fare diversamente, ritenendo il tradimento un bisogno fisiologico.

Due fidanzati saranno alla resa dei conti finale al falò, ancora non si sa però di chi possa trattarsi.

Insomma, gli argomenti non mancano di certo, ne vedremo davvero delle belle, Filippo Bisciglia non avrà modo di annoiarsi.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria