Sanremo 2023, la nonna di Fedez legge le carte a Marco Mengoni: “Ti dico se vincerai”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nonna Luciana legge le carte a Marco Mengoni

Sarà Marco Mengoni a vincere il Festival di Sanremo 2023? A rispondere ci pensa la mitica nonna di Fedez, Luciana, ospite della prima puntata di Muschio Selvaggio dalla kermesse. Il cantante si è fatto leggere le carte e da qui il verdetto.

Il podcast condotto da Fedez e Luis Sal è in trasferta: Muschio Selvaggio – Da Sanremo 2023 porta per la prima volta eccezionalmente in tv lo show, trasmesso su Rai 2 a ridosso delle 5 serate del Festival. Tra gli ospiti ci sono alcuni dei Big in gara, interpellati dai conduttori con tante domande, più o meno scomode.

Marco Mengoni a Sanremo 2023

Marco Mengoni a Sanremo 2023

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, le gaffe di Amadeus e Fiorello: “;Ma che combini?”

Proprio Mengoni è stato protagonista di un siparietto insieme alla nonna di Fedez, in collegamento video. Nonna Luciana è stata protagonista di una lettura delle carte molto ironica, mirata a prevedere l’andamento della gara per il cantante, che è uno dei favoriti. Il TotoSanremo è già entrato nel video e, secondo i bookmakers, ha ottime chance: il podio ipotetico vede subito dopo Ultimo e Giorgia, quindi Lazza ed Elodie.

Cosa ne pensa la nonna di Fedez di questi pronostici? Ebbene, secondo Luciana, non andrà proprio così: “Avrai tanta fortuna, per adesso vedo pochi soldi…”, ha esordito. “Hai molte persone che ti vogliono bene. Vincere Sanremo? No, non lo vedo“. C’è comunque una piccola consolazione: “Però è molto apprezzato, magari il secondo premio”.

Che nonna Luciana sia una brava cartomante, è già emerso in passato. Quando, infatti, nel 2021 il suo Fedez ha partecipato al Festival con Francesca Michielin, classificandosi al secondo posto con “Chiamami per nome“, lei di fatto lo aveva previsto. “Arriva secondo Federico, primo o secondo”, aveva anticipato. Sempre molto vicina al nipote, in quell’occasione fu davvero profetica! Chissà se ci avrà azzeccato anche con Marco Mengoni.

LEGGI ANCHE: La nonna di Fedez spegne 91 candeline, i Ferragnez a pranzo fuori con tutta la famiglia.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Un anno fa l’unico Giuseppe Garibaldi che molti di noi conoscevano era certamente il personaggio storico che ha contribuito all’unità d’Italia, oggi invece le cose sono cambiate. Oggi infatti gli appassionati di Tv associano a questo nome anche al bidello che ha preso parte all’ultima edizione del “Grande Fratello“, che ha avuto un breve flirt […]