Il ritorno di Samantha Jones. Kim Cattral sarà sul set di “And Just Like That 2”

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quello di Samantha Jones è forse uno dei ritorni più attesi di sempre. Dopo anni di litigi e accesi botta e risposta, Kim Cattral si riunirà di nuovo al resto del cast di “Sex and the City” nel sequel di “And Just like that”, il revival della fortunata serie tv in onda su HBO Max.

A rivelarlo sono state Ramin Setoodeh ed Elizabeth Wagmeister, due giornaliste del sito di intrattenimento americano “Variety” e la notizia ha fatto in poche ore il giro del mondo.

L’attrice farà solo un cameo, ma tanto è bastato per fare andare i fan in visibilio.

Un ritorno inaspettato

Kim Cattrall, Cynthia Nixon, Sarah Jessica Parker e Kristin Davis

Per anni Kim Cattral si era rifiutata di tornare sul set insieme a Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, liquidando l’uscita della prima stagione di “And Just Like That” in questo modo: “Se ho visto And Just Like That? Ne ho sicuramente sentito parlare. Se reciterei nella serie? Questo è un no. È potente poter dire di no. […] Chiarisco che non mi è mai stato chiesto di far parte del reboot. Avevo già detto di no al possibile terzo film. Ho saputo del ritorno con una nuova serie come tutti gli altri, dai social media. La serie è fondamentalmente il terzo film che mai è stato fatto“.

Ora l’improvviso dietrofront dell’attrice, probabilmente dovuto a ragioni economiche. Sta di fatto che non poteva esserci lancio migliore per il nuovo capitolo del revival di “Sex and the City”, che andrà in onda su SKY e in streaming su NOW a partire dal 23 giugno.

In effetti, il primo capitolo della serie si era concluso con uno spiraglio-civetta per creare suspense nel pubblico, uno scambio di messaggi tra Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) e Samantha Jones (Kim Cattral) e la promessa di una futura riconciliazione.

I fan della fortunata serie HBO non saranno delusi, anche se Kim Cattral non sarà una presenza fissa ma reciterà solo in un cameo, girato lo scorso 22 marzo a New York, senza incontrare le altre star della serie.

La scena girata da Kim Cattral vedrà Samantha Jones, che nel frattempo si è trasferita a Londra per lavoro, impegnata in una conversazione telefonica con Carrie Bradshaw e le due donne, come ai tempi di Sex and the City, torneranno a farsi confidenze speciali.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria