Pechino Express, ecco i primi nomi dei concorrenti papabili

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Manca ancora parecchio all’inizio delle riprese della nuova edizione di Pechino Express, ma sul web iniziano a circolare le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti del reality adventure di Sky. Tra cantanti, influencer, sportivi e comici, vediamo chi potrebbe prendere parte alla trasmissione.

LDA e Aka7even, coppia inedita dal mondo di Amici

Partiamo dal mondo della musica: secondo i rumors, LDA e Aka7even, reduci dalla ventunesima edizione di Amici, sarebbero in trattativa per partecipare come coppia a Pechino Express. I due cantanti, molto amici, potrebbero decidere di mettersi in gioco insieme in questa avventura on the road. Sarebbe sicuramente interessante vederli alle prese con le difficoltà del viaggio.

L’ex calciatore Nicola Ventola pronto per l’avventura?

Passando al mondo dello sport, pare che ci siano buone possibilità di vedere l’ex calciatore Nicola Ventola come concorrente del programma. Non è chiaro se verrebbe affiancato da un altro sportivo o da un personaggio televisivo. Ventola comunque sarebbe perfetto per Pechino Express grazie al suo spirito competitivo.

Antonella Fiordelisi, dal GF Vip a Pechino Express

Tra le influencer, una quasi certa è Antonella Fiordelisi, reduce dall’esperienza al GF Vip 7. Per lei si tratterebbe del secondo reality in pochi mesi. Antonella potrebbe gareggiare con il padre o un’altra web star. La sua presenza garantirebbe sicuramente dinamiche interessanti.

Il rapper Jake La Furia e l’attore Enzo Salvi tra i papabili

Per quanto riguarda la musica trap, circola anche il nome di Jake La Furia: il noto rapper potrebbe far coppia con un collega o un amico. La sua verve da “bad boy” contribution ad aggiungere pepe al viaggio. Infine, per la quota comicità, pare che le trattative con Enzo Salvi siano a buon punto. L’attore romano potrebbe prendere parte al programma insieme ad un amico meno famoso, dando vita ad una coppia esilarante. Ovviamente al momento si tratta solo di indiscrezioni da prendere con le pinze. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte della produzione per scoprire il cast completo della prossima edizione di Pechino Express. Il reality di Sky è già molto atteso dai fan.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria