Pomeriggio 5, a rischio la conduzione di Myrta Merlino? Chi potrebbe sostituirla

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il panorama televisivo italiano è in fermento per le recenti speculazioni riguardanti la conduzione di Pomeriggio 5, il noto talk show pomeridiano di Canale 5. Dopo l’era di Barbara D’Urso, che ha dominato il programma per quindici anni, creando un vero e proprio impero televisivo ma concludendosi tra le polemiche, ora anche la posizione di Myrta Merlino, proveniente da La7, sembra essere messa in discussione.

I rumors

Le voci di un possibile rinnovamento alla guida del programma si intensificano, con Cesara Buonamici, già nota al pubblico del Tg5 e opinionista al Grande Fratello, che emerge tra i nomi favoriti per la sostituzione. Nonostante l’apparente primato di Buonamici, non mancano altre candidate potenziali, come Veronica Gentili, apprezzata giornalista e volto noto del programma Le Iene.

Nel mezzo di queste speculazioni, Mediaset mantiene il silenzio, senza fornire conferme ufficiali che possano dissipare i dubbi sul futuro di Pomeriggio 5. Questa mancanza di comunicazione ufficiale lascia spazio a numerose ipotesi e attese sul chi sarà a prendere le redini del programma nella prossima stagione televisiva, tenendo gli appassionati e i fedeli spettatori in sospeso.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]