Michelle Hunziker dedica la puntata di Michelle Impossible a Maurizio Costanzo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche Michelle Hunziker ha voluto ricordare Maurizio Costanzo, aprendo la puntata di Michelle Impossibile di mercoledì 1 marzo con un bellissimo pensiero per il giornalista scomparso nei giorni scorsi.

Il ricordo di Michelle Hunziker per Maurizio Costanzo

La programmazione di Canale 5 è ripartita nel segno di Maurizio Costanzo. Per iniziare l’appuntamento di Michelle Impossibile, Michelle Hunziker ha scelto un omaggio allo stimato professionista, morto a Roma venerdì 24 febbraio. L’intera serata è stata dedicata proprio a lui.

Permettetemi di ricordare Maurizio Costanzo, un uomo che ha lasciato un segno nella televisione italiana”: così, ha esordito Michelle. Ha dunque tracciato un bel ricordo: “Un conduttore, un giornalista e un autore di grandi show televisivi. E questa puntata la dedichiamo a lui. Ciao Maurizio”.

Nel corso della puntata di Michelle Impossible di mercoledì 1 marzo, ci sono stati davvero tanti ospiti. Oltre alle presenze fisse, cioè Aurora Ramazzotti, la Gialappa’s Band, il Mago Forest e Katia Follesa, c’erano tanti altri volti not. Presenti Il Volo, Claudio Bisio, Belen Rodriguez, Serena Autieri, Nina Zilli, Antonio Ornano, The Beatbox e Rocco Tanica.

Dopo le doverose modifiche nel palinsesto, subentrate in seguito alla morte di Maurizio Costanzo, la programmazione di Mediaset sta tornando alla normalità. In tanti si chiedono quando torneranno i programmi condotti da Maria De Filippi: a giudicare da uno spot trasmesso su Canale 5, pare proprio che l’appuntamento di C’è Posta per Te di sabato 4 marzo verrà trasmesso regolarmente. Amici e Uomini e Donne, invece, dovrebbero rimanere in pausa fino a venerdì 3 marzo.

Da domenica 5 marzo dovrebbero ricominciare le puntate Amici e, da lunedì 6 marzo, potrebbe anche riprendere la regolare programmazione di Uomini e Donne. Per questi ultimi due programmi, molto seguiti e amati del pubblico, non ci sono ancora state delle conferme ufficiali.

Nell’attesa di rivedere la programmazione consueta, con il ricordo di Michelle Hunziker continuano gli omaggi di tanti personaggi del mondo dello spettacolo per Maurizio Costanzo. Tra i più belli, quello di Fiorello lunedì scorso, con “Se Telefonando” di Mina cantata a Viva Rai2.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria