Matrimoni VIP nel 2023, quali sono le nozze più attese?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo il freno durato quasi due anni, il 2022 si è confermato un anno di boom nozze anche per le coppie VIP e il 2023 promette altrettanto bene. Come da tradizione, Matrimonio.com, portale di riferimento del settore nuziale e parte del gruppo The Knot Worldwide, fa un recap delle nozze VIP 2022, passa in rassegna le coppie di celebrities che andranno all’altare il prossimo anno e lancia qualche scommessa sui matrimoni non ancora annunciati.

Tra le nozze più attese dell’anno, quelle tra Cecilia Rodriguez con l’ex ciclista Ignazio Moser e tra Francesca Ferragni con il suo storico compagno Riccardo Nicoletti.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposeranno il 20 giugno del 2023 a Roma e prevedono un matrimonio con almeno 200 invitati (la media in Italia è di 114, secondo Il Libro Bianco del Matrimonio di Matrimonio.com).

Per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo 5 anni d’amore e qualche tira e molla, è arrivato il momento di pronunciare il fatidico sì. La modella e influencer, sorella della nota Belén, e l’ex ciclista convoleranno a nozze ad ottobre.

Il 2023 sarà l’anno del Sì anche per Enock, fratello minore del calciatore Mario Balotelli, e Giorgia Migliorati. I due si mostrano innamoratissimi dal 2020 ma rivelano di essere amici da diversi anni e che il lockdown sia stato il momento che ha fatto scoccare la scintilla.

Trai matrimoni royal più attesi per il 2023 c’è quello di Amelia Spencer, nipote di Lady D e sorella di Kitty (convolata a nozze lo scorso anno), previsto per marzo 2023 con il suo storico compagno Greg Mallett, esperto di fitness e nutrizione

La coppia che la community di Matrimonio.com sogna di vedere all’altare nel 2023? Quella composta dall’influencer Clizia Incorvaia e dal presentatore Paolo Ciavarro (33%), freschi genitori del piccolo Gabriele.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

I matrimoni del 2022

Lunghissima la lista degli sportivi convolati a nozze quest’anno, iniziando da Federica Pellegrini e Matteo Giunta, passando per le nozze religiose di Filippo Magnini e Giorgia Palmas, quelle di Marcell Jacobs, Gianmarco Tamberi e Danilo Gallinari.

I calciatori non sono rimasti indietro: Andrea Pirlo ha detto Sì alla sua Valentina Baldini, Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada si sono scambiati i voti anche nel Metaverso; Gaetano Castrovilli, Antonio Candreva, Keita Baldé, Graziano Pellé e Domenico Berardi ci hanno regalato delle nozze romanticissime.

Incantevoli le nozze delle influencer Beatrice Valli con Marco Fantini, di Sabrina Ghio con Carlo Negri e Carlotta Dell’Isola con Nello Sorrentino.

Il 2022 è stato l’anno del sì anche per Manuela Arcuri, Enrico Brignano con Flora Canto, Cesara Buonamici, Nina Senicar con l’attore americano Jay Ellis, mentre la seguitissima Kourtney Kardashian ha scelto l’Italia (Portofino) per sposare il suo Travis Barker.

Le nozze di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono state uno degli eventi più chiacchierati dell’anno, così come quelle della popstar Britney Spears con Sam Asghari.

LEGGI ANCHE: Il Natale di Aurora Ramazzotti: cosa le ha regalato Goffredo?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]