Malore per Loredana Bertè, concerto saltato e fan in apprensione: come sta?

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Concerto annullato per Loredana Bertè a Catania. La cantante ha dovuto rinunciare all’ultima tappa del suo tour estivo “Manifesto” prevista per ieri sera, 31 agosto, nella splendida cornice di Villa Bellini, a causa di un improvviso malore.

Concerto annullato per la Bertè

A darne notizia è stata la stessa Loredana Bertè attraverso un post sui social, nel quale si è scusata con i fan catanesi spiegando i motivi del forfait last minute. “Mi trovo a Catania da ieri, ho fatto un viaggio in traghetto per poter raggiungervi, Villa Bellini sarebbe stata la perfetta conclusione per questo tour” esordisce l’artista.

Le scuse social ai fan

“Purtroppo però stanotte ed oggi non sono stata affatto bene con un riacutizzarsi dei miei problemi gastrointestinali ed una forma influenzale che mi lascia senza forze e senza voce” prosegue la cantante, visibilmente rammaricata per non poter salire sul palco.

Tour estenuante per l’artista

Il “Manifesto Tour” è stato infatti per la Bertè un tour lungo e intenso, iniziato lo scorso 1 luglio e che l’ha vista esibirsi sui palchi di tutta Italia per oltre due mesi, tra caldo torrido e stressanti trasferimenti. Una serie di concerti che hanno messo a dura prova le energie di Loredana, reduce da un periodo di convalescenza. Le condizioni di salute dell’artista non le hanno dunque permesso di concludere questa fortunata serie di live come previsto. “È con estremo rammarico che devo annunciare l’annullamento del concerto di stasera a Catania” scrive la Bertè, visibilmente dispiaciuta per i fan che attendevano il suo show.

Malore impedisce l’esibizione

“Vi avrei avvisato prima ma lo specialista che mi ha visitata è dovuto arrivare da fuori città” spiega la cantante, assicurando che i biglietti per la data saranno rimborsati. Infine, un ultimo messaggio ai fan: “Scusatemi, spero mi continuerete a voler bene”.

Messaggi di supporto dei fan

In tanti sui social stanno mandando messaggi di pronta guarigione a Loredana Bertè, con l’auspicio di poter recuperare al più presto l’appuntamento di Catania. L’importante, per i fan, è che l’artista si rimetta presto in forze dopo questa estate da vera “regina del rock”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Che Annalisa fosse una cantante di grande successo già si sapeva. Quello che non tutti sanno è, però, che la brillante artista è anche laureata in fisica. Proprio per celebrare la sua grande passione per il mondo della scienza, nonostante la sua carriera da pop-star, la Nasa ha deciso di dedicarle un asteroide della fascia […]

Il 27 maggio del 1999 usciva “50 Special”, il brano d’esordio dei Lùnapop dedicato alla celebre Vespa e scritto da un giovane studente bolognese, Cesare Cremonini. Il singolo, prodotto dalla Universo, una piccola etichetta indipendente romana, diventerà, però, presto un tormentone musicale, cantato e ballato dai giovani ad ogni occasione, segnando così per la band […]

×