Lorella Cuccarini, vicino l’addio ad Amici? La showgirl fa chiarezza

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ormai da qualche anno Lorella Cuccarini è una delle insegnanti di “Amici”, dove nella prima edizione ha seguito i ballerini, per poi dedicarsi al canto con ottimi risultati (è stata lei a seguire le ultime due cantanti che hanno vinto, Angelina Mango e Sarah Toscano). Il cambio di direzione non ha certamente sorpreso i telespettatori, lei è una showgirl ha 360 gradi, che ha dimostrato di saper non solo condurre, ma anche ballare e cantare (lo ha dimostrato anche al Festival di Sanremo), per questo sa indirizzare al meglio i giovani che fanno parte della scuola.

Chi decide di partecipare al talent show ha certamente tanti sogni e speranze da realizzare, sa bene che il percorso da fare può non essere semplice, soprattutto perché a volte ci sono docenti che hanno opinioni diverse tra loro, ma se si è determinati alla fine l’obiettivo può essere raggiunto.

L’artista romana è stata ben felice di entrare a far parte del cast, dove è stata fortemente voluta da Maria De Filippi, che ha insistito per averla dopo che si era conclusa in malo modo la sua esperienza con la Rai, per questo non potrebbe che sembrare strano non vederla in questa veste. Ed effettivamente c’è stato chi ha pensato lei fosse pronta a lasciare, ma sarà davvero così?

Lorella Cuccarini pronta a dare l’addio ad ‘Amici”?

Essere mamma di quattro figli e avere avuto successo dopo avere fatto gavetta può permettere a Lorella Cuccarini di sapere cosa pensa un giovane che vuole farsi strada nel mondo dello spettacolo, così da saperlo indirizzare al meglio. È anche per questo che lei è una delle insegnanti di “Amici” più amate, dove ha modo di esibirsi anche con una serie di coreografie come se il tempo non fosse passato (ha da poco compiuto 59 anni).

C’è però chi pensa che una con la sua carriera sia quasi sprecata per questo ruolo, nonostante l’intesa con Maria De Filippi sia massima. Nelle ultime ore è però circolata una voce davvero clamorosa, in merito a un’offerta che l’artista avrebbe ricevuto dalla Rai, pronta ad affidarle un importante programma in prima serata. Il settimanale ‘Nuovo Tv’, che ha lanciato la voce, non aveva voluto sbilanciarsi ulteriormente, ma era certo che la proposta fosse allettante, per questo difficile da rifiutare.

A chiarire come stiano le cose ci ha pensato la diretta interessata, che non vuole evidentemente che circolino voci senza fondamento su di lei. Lorella ha pensato bene di mostrare ai suoi follower un post di Giuseppe Porro, che riporta le indiscrezioni sul suo presunto addio ad “Amici”, definito da alcuni addirittura come un “tradimento” e il corteggiamento da parte della Rai per una prima serata. Il gesto che lei fa è inequivocabile, non c’è alcuna intenzione da parte sua di abbandonare Maria.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Essere esclusi dal “Grande Fratello” genera sempre grande amarezza, soprattutto se partecipare al reality era considerato una grande occasione per farsi conoscere meglio, magari anche per smentire chi inizialmente non aveva avuto un’opinione del tutto positiva. La delusione non può che essere maggiore se la squalifica arriva ancora prima di iniziare a causa di un’espressione […]

E’ arrivato finalmente il grande giorno, domenica 29 settembe prende ufficialmente il via “Amici 24”, talent show che è ormai una vera sicurezza per Mediaset, oltre a essere un punto di riferimento per i giovani che sognano di diventare cantanti o ballerini. Gli esempi di ragazzi che “ce l’hanno fatta” semplcemente partecipando al programma sono […]

×