Liti, crisi e confessioni, chi esce all’Isola dei Famosi stasera? Le anticipazioni

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Prime crisi tra i naufraghi e prime liti per la conquista del cibo, che, si sa, sull’Isola dei Famosi, scarseggia. Ci sono confessioni da parte di Cristina Scuccia, l’ex suora che si è spogliata del velo e che si è data al canto e poi le anticipazioni della puntata di questa sera. C’è molta carne sul fuoco per quanto riguarda la prima settimana di Isola.

La seconda puntata de L’Isola dei Famosi, cosa ci aspetta?

Dopo essersi lanciati dall’elicottero e aver diviso i concorrenti in tribù, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi è entrata nel vivo. Nonostante sia passata solo una settimana dalla prima puntata, condotta ancora una volta da Ilary Blasi, il reality show ha già appassionato migliaia di telespettatori che sasera avranno la possibilità di assistere alla seconda puntata. Nella splendida location in Honduras, i concorrenti stanno cercando di adattarsi alle difficili condizioni di vita, tra mancanza di cibo, necessità di accendere il fuoco e incontri con animali selvatici, oltre ai primi litigi e confessioni.

Le anticipazioni della seconda puntata, chi esce tra Helena Prestes e Marco Predolin

Cosa succederà nella puntata di stasera, lunedì 24 aprile? Chi tra i due nominati, la modella Helena Prestes e il conduttore Marco Predolin, dovrà lasciare l’Isola? I sondaggi indicano Helena come favorita con quasi il 70% delle preferenze, ma ci saranno sorprese? Mentre il televoto è aperto, Ilary Blasi cercherà di far conoscere meglio i concorrenti al pubblico. Nella prima settimana, Cristina Scuccia (ex Suora) si è aperta a cuore aperto, mentre Claudia sente già la mancanza di casa. Non mancheranno le sfide per l’immunità, i premi e l’elezione del nuovo leader.

Le confessioni e la crisi di Cristina Scuccia

I primi giorni sono stati difficili per Cristina Scuccia, che ha paura del buio. La siciliana è una delle naufraghe che sta facendo più parlare di sé nelle ultime ore.  Dalla sua crisi interiore a consolarla è stata Corinne Cléry, che ha poi riferito agli altri la paura del buio e dei rumori dell’ex suora nel corso delle prime notti all’Isola. “Era terrorizzata e seduta, impietrita. Ho sofferto del buio e so come ci si sente. Cristina ha iniziato a urlare, ma era solo una foglia. Alla fine si è addormentata vicino a me”. Cristina ha poi confermato: “Ora sto bene perché è giorno, ma appena farà buio sarà lo stesso. È stata una notte molto dura”.

I momenti di difficoltà da suora e la decisione sofferta

Corinne Cléry ha anche accolto altre confidenze di Cristina. In acqua, l’ex suora ha parlato dei momenti difficili vissuti dopo la partecipazione a The Voice, che l’ha portata a una terapia: “Mi ha aiutato a fare un lavoro su me stessa. Ero davvero in frantumi e da sola non riuscivo a uscirne. The Voice mi ha causato traumi nel fidarmi delle persone. Gente si avvicinava a me e registrata di nascosto. Avevo paura di tutti. Dopo la messa la gente si avvicinava e le mie parole finivano sui giornali. Ora lo racconto serena, ma mi ha fatto perdere fiducia. Non ero pronta. Fidarsi era diventato difficile. Non so se l’Isola sia il posto giusto per fidarmi, ma qualcuno potrebbe conquistare la mia fiducia”. Intanto le malelingue dicono che l’ex suora, accostata nei giorni scorsi ad un ex frate, possa addirittura fare un coming out all’Isola. 

Escplodono liti all’Isola

Mentre nasce un’amicizia, esplode un’inimicizia tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo, culminata in un litigio furioso. Tutto è successo di notte, con l’avvistamento di un boa. Corinne Cléry è terrorizzata e Alessandro la rassicura, forte delle sue conoscenze scientifiche. Quando Nathaly invita Corinne ad allontanarsi, manda su tutte le furie Cecchi Paone, che urla: “Dici stupidaggini, non sai nulla di zoologia, sei una pescivendola!”. Nathaly replica: “Pescivendola a chi? Hai problemi con le donne, sei misogino!”.

Una diatriba per il cibo

Sull’Isola il cibo scarseggia e si litiga facilmente. Nella tribù degli Accoppiados decidono di usare la zuppa avanzata come esca, contro il parere del cuoco Simone. In difesa di Fabio, Alessandro Cecchi Paone dice: “È una persona deliziosa, non avrebbe mai buttato del cibo”. Simone replica: “Avevo detto di non buttarlo, potevamo usarlo nei giorni successivi”. Alessandro: “Ha detto che la pentola era scoperta, piena di insetti e foglie, voleva farne un’esca. Non faceva nulla di male”.

Il regolamento infranto dai naufraghi

I naufraghi hanno infranto una regola: per accendere il fuoco, alcuni degli Accoppiados si sono fatti aiutare da altre tribù, vietato dal regolamento. Hanno ricevuto un messaggio dello “Spirito dell’isola”: spegnere subito il fuoco. Nonostante le proteste, le immagini dimostrano la violazione. In risposta, hanno bruciato il comunicato. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria