Liti e tensioni all’Isola dei Famosi, notte di terrore per l’ex suor Cristina: cosa sta accadendo?

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’avventura all’Isola dei Famosi non è facile per nessuno, e la siciliana Cristina Scuccia sta affrontando le sue prime notti sull’atollo con coraggio. La cantante ha ammesso di avere paura del buio, e le notti sull’isola sono tenebrose e imprevedibili. La prima notte in particolare che ha terrorizzato la naufraga, come raccontato da Corinne Clery, che l’ha trovata seduta impietrita e spaventatissima. Anche se alla fine si è addormentata con il supporto della compagna di avventura, Cristina ha confessato che la notte è stata molto dura e che appena andrà via la luce sarà la stessa cosa. “Purtroppo è stata una notte molto dura, sono sincera”, ha detto l’ex suora alle prese con alcune voci sulla sua situazione sentimentale.

 

Il gossip sulla Scuccia

Come spieghiamo in un altro articolo su Donna Click, la Scuccia è davvero al centro di un ciclone mediatico dopo la sua decisione di partecipare all’Isola. Si rincorrono infatti voci su un suo fidanzamento con un ex frate del suo paese in Sicilia ma anche le dure critiche da parte delle sue ex colleghe di monastero che non hanno ben gradito prima un suo video musicale e poi la decisione di partecipare come naufraga all’Isola di Canale 5. 

Jhonatan Mujica respinto dall’Isola dei Famosi non riesce a rientrare a casa

Non tutti possono avere la fortuna di rimanere sull’Isola dei Famosi, e questo è stato il caso del modello e influencer venezuelano Jhonatan Mujica il quale, dopo essere stato respinto dal reality show, ha tentato di tornare a casa, ma la sua avventura non si è conclusa nel modo previsto. Infatti, il suo rientro in Italia si è rivelato piuttosto complicato a causa di ritardi nei voli che lo hanno costretto ad attendere ben nove ore in Messico prima di poter partire per Madrid. Insomma… il rientro in Italia sta diventando piuttosto complicato per il buon Mujica… forse di più rispetto a quello che avrebbe significato rimanere sull’Isola dei Famosi.

I naufraghi infrangono il regolamento

La partenza dell’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi è stata piuttosto movimentata per i naufraghi, e già dopo meno di 48 ore dall‘inizio del reality show hanno infranto il regolamento. In particolare, gli Accoppiados hanno aiutato altre tribù ad accendere il fuoco, cosa vietata dalle regole del programma. Nonostante le proteste di Simone Antolini, la tribù è stata costretta a spegnere il fuoco per rispettare le regole. Pochi istanti dopo infatti è arrivato un comunicato ai naufraghi, letto da Claudia Motta ai compagni d’avventura. “Lo spirito dell’Isola vi osserva sempre. Le regole erano chiare e tra queste c’era il divieto di aiutarsi tra gruppi avversari. Il fuoco è stato acceso con la collaborazione di naufraghi di tribù diverse, quindi verrà immediatamente spento”. 

Le lacrime di Helena Prestes

Helena Prestes è scoppiata in lacrime dopo un confronto con Simone Antolini riguardo alla catena che ha portato Claudia Motta a essere “espulsa” dalla tribù delle donne. Simone ha accusato Helena di non avere salvato Claudia nonostante fossero legate, ma la naufraga si è difesa dicendo che la decisione era stata unanime. Pur provando dispiacere per l’accaduto, Helena non sente di avere commesso un errore e ha chiarito che la sua intenzione non era mai stata quella di ferire Claudia. “Non è stato contro di lei, è stata una decisione unanime perché Corinne è la più vecchia di noi, la più anziana e io credo che tutte loro avrebbero fatto quello che ho fatto io”. Insomma, il reality ha avuto inizio da una manciata di ore, ma ci sono già le prime tensioni tra i naufraghi.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria