“Amici 24” è ufficialmente iniziato, con una formula che resta invariata, anche se non mancano le novità. La classe è formata da sedici ragazzi, otto ballerini/e e otto cantanti, che saranno seguiti dai tre insegnnati di canto Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, e tre di ballo, Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Deborah Lettieri, […]
Grande Fratello, chi sarà il prossimo eliminato? Il nostro sondaggio non lascia dubbi
Ora è ufficiale: il Grande Fratello 2023/2024 si concluderà lunedì 25 marzo. Quindi, ora ci sarà un’accelerata sul versante delle ‘qualificazioni’ alla finale e delle eliminazioni ‘flash’.
E il prossimo concorrente a lasciare la Casa sarà decretato lunedì prossimo, 18 marzo. Quindi, rischia un inquilino tra Anita Olivieri, Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Simona Tagli.
Rimandando l’appuntamento al nostro pronostico, che sarà pubblicato in un altro post, è il momento di un sondaggio in corso sul profilo X del direttore di DonnaClick.it, Walter Giannò, che si concluderà a mezzanotte:
Chi vuoi salvare?
Comincio io: #Simona.
E tu?
Se ti va, anche un commento.
Domani i risultati anche su @DonnaClick5#gf #grandefratello— Walter Giannò (@waltergianno) March 15, 2024
Al momento, con 606 voti totali espressi, Simona Tagli, con l’88,3%, dovrebbe essere la concorrente che non lascerà la casa. E la motivazione è sempre la stessa: l’ex showgirl può contare sia su un proprio fandom che soprattutto su quello di Beatrice Luzzi.
Poi, con il 7,9%, c’è Sergio D’Ottavi, altro concorrente vicino all’attrice romana ma ‘paga’ la relazione con Greta Rossetti e, di conseguenza, le nomination contro Simona, rea di essere ipercritica nei confronti della sua ragazza. Sì, perché si può parlare ormai di relazione in corso tra i due.
Al terzo posto c’è proprio Greta, con il 2,3%. E ultima Anita con l’1,5%: pochi voti che vanno a confermare anche l’esito negativo del televoto di ieri.
Insomma, per la Oliveri sono serie le possibilità di non staccare il biglietto per la puntata finale, portandosi con sè Alessio Falsone, avendo promesso che anche lui lascerà la Casa.