Grande Fratello, per Beatrice Luzzi percentuali ‘bulgare’: la prima finalista sarà lei

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stasera, lunedì 26 febbraio, al Grande Fratello, ci sarà l’esito del televoto per la scelta della prima finalista del reality show condotto da Alfonso Signorini. Sì, abbiamo scelto il femminile perché non dovrebbero esserci sorprese: sarà Beatrice Luzzi. Sì, ci sbilanciamo.

Le prove sono tante e varie, a cominciare dai tanti sondaggi promossi qua e là sui social, alcuni con percentuali ‘bulgare’, come quello condiviso dal direttore di DonnaClick, Walter Giannò, pochi minuti dopo l’apertura del televoto.

Il sondaggio è ancora aperto e ha registrato 1.403 voti. Beatrice Luzzi è al 98,1%, poi c’è Grecia Colmenares all’1,8%, Massimiliano Varrese allo 0,1% e 0% per Rosy Chin. Insomma, un plebiscito.

Un altro sondaggio, pubblicato su Biccy.it, dice che il consenso sull’attrice e regista romana è del 73,77%. Poi Grecia al 12,45%, Massimiliano all’8,48% e Rosy al 5,30%.

E altri ancora, ripresi sempre da Biccy, confermano lo stesso andamento.

Altri sondaggi sono presenti anche su Libero.it, dove si riporta quello di ForumFree, per cui la Luzzi ha il 74,27% dei gradimenti con Grecia al 12,12%, Massimiliano Varrese all’8,51% e Rosy al 5,10%.

Insomma, non resta che attendere la puntata di stare per assistere alla conferma di questi dati e sopratutto della corona ben salda sulla testa della Queen, per cui si è esposta anche la nota attrice Elena Sofia Ricci:

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

I reality costituiscono una parte predominante nella programmazione Mediaset, dove occupano più di metà dell’anno, tra “Grande Fratello” e “Isola dei Famosi“. Nella stagione Tv che inizierà tra poche settimane a questi se ne affiancherà un altro, che era richiesto da tempo dal pubblico, felice di essere stato accontentato: “La Talpa“. A differenza degli altri […]

Non sono bastati i meme e i commenti ironici sui social per il ballo del “qua qua”, ora arriva anche la multa salata per l’episodio di pubblicità occulta. L’Autorità garante delle comunicazioni, o AGCOM, ha multato la Rai per 206.580,00 euro per via delle scarpe indossate dall’attore americano John Travolta all’ultimo Festival di Sanremo, a […]