Grande Fratello, Simona Tagli ha ‘smascherato’ gli autori? La rivelazione a Beatrice Luzzi

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è necessario essere ‘dentro’ al mondo della televisione per capire che, in programmi come il Grande Fratello (ma non solo), la componente ‘fiction’ è essenziale alla riuscita delle dinamiche. Pensare che tutto succeda per caso è sbagliato così come ritenere che nulla sia come sembra. Insomma, la verità sta sempre in mezzo.

Insomma, giusto ritenere che gli autori, a volte, imboccano i concorrenti su una strada ma poi ogni effetto è conseguenza diretta delle loro azioni.

Tuttavia, sta facendo discutere quanto detto da Simona Tagli, subito protagonista attiva delle discussioni all’interno della Casa, a Beatrice Luzzi: “Pensa che io dovevo venire qui in opposizione a te e invece mi sono schierata dall’altra parte. Dovevo venire in un modo e invece poi… Sì, io ero allineata in un certo modo, anche sentendo la storia dei ragazzi, dalla parte loro, mi sembrava tutto in un certo modo. Poi sono arrivata qui e ho cambiato idea. Io sono una che non si fa problemi a dire di aver sbagliato e aver cambiato visione. In questa situazione ho preso una posizione opposta”.

Simona Tagli, insomma, ha lasciato intendere che gli autori le avrebbero consigliato di inserirsi in una dinamica ‘ostile’ all’attrice romana. Tuttavia, una volta, dentro, si è “innamorata” della rossa, come ha rivelato nella scorsa puntata serale, difendendola a spada tratta in ogni occasione.

E la replica immediata di Beatrice Luzzi non s’è fatta attendere: “Qui è tutto molto imprevedibile, anche per loro vedo (gli autori, n.d.r.) Certo veramente senza pietà. Simpatici loro. Brava ad aver cambiato idea. Questo lo dico a prescindere che io ne abbia tratto vantaggio. Questo è un atto di grande indipendenza e libertà il fatto che loro ti mettano qui con un’idea e tu ti permetta di cambiarla. Questo è molto bello. Anche perché loro ti avevano messo qui con un’idea e poi tu…”.

Dopodiché la regia ha staccato l’audio, come hanno rivelato molti spettatori sui social media.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria