Grande Fratello, Alessio Falsone sta esagerando con gli insulti e i toni (VIDEO)

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Grande Fratello, soprattutto dopo le direttive anti trash di Pier Silvio Berlusconi, dovrebbe essere un luogo in cui limitare al massimo le offese e gli insulti. Eppure, con Alessio Falsone, al momento, pare che ci sia un atteggiamento neutro. Sui social, però, cominciano a moltiplicarsi le segnalazioni di attacchi verbali sicuramente deprecabili.

Anzitutto, ha dato fastidio il “ma devo sentire queste vecchie” rivolto a Beatrice Luzzi e Simona Tagli, durante la puntata: parole passate in cavalleria.

Ma c’è stata anche una parolaccia rivolta a Perla Vatiero durante una discussione al termine della serata, nella quale è intervenuta Simona per placare gli animi di Alessio e prendere le difese della campana.

Cos’è successo?

Tema del confronto le dure parole di Loana, sorella di Perla che, in un’intervista rilasciata a Fanpage.it, ha definito Alessio un “pagliaccio”. Ovvero: “È entrato nella Casa con lo scopo di avere una storia e questa notte, grazie ad Anita, lo ha raggiunto. Mia sorella era una di quelle concorrenti che ha avuto maggiormente i riflettori puntati addosso quindi per lui era un ottimo punto di inizio. Perla è molto buona, non si renderà mai conto della furbizia di Alessio. Per lui è solo un gioco. Immagino sia entrato solo per portare un po’ di confusione nella coppia. Ma a Perla di certo non piace”.

Ebbene, Alessio ha rimarcato a Perla che avrebbe dovuto difenderlo dopo le parole della sorella ma la campana ha spiegato che i dubbi di Loana sono legittimi. Di conseguenza, Falsone sbotta con tanto di parolaccia (“ca**o”).

A intervenire subito dopo sia Massimiliano Varrese, chiedendo al co-inquilino di moderare i termini e soprattutto Simona: “intanto c***o non glielo dici perché è una ragazza e non ti permetti. Non è una tua amica e non si dicono le parole”.

Alessio, però, sostiene di non volere sfruttare Perla per strategia… Ma non è questo il punto. Già altre volte Falsone ha dimostrato di avere un linguaggio colorito con qualche bestemmia velata come “Porco Zio”. Insomma, gli autori all’imprenditore 31enne dovrebbero dire di calmare i bollenti spiriti… soprattutto quando si rivolge alle donne della Casa…

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Partecipare ad “Amici” può essere un ottimo trampolino di lancio e costruirsi una carriera nel mondo del canto e del ballo, come effettivamente sono riusciti a fare diversi ex concorrenti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa, Diana Del Bufalo e Stefano De Martino, giusto per fare qualche esempio, anche se […]