Caos al Grande Fratello: concorrenti pronti allo sciopero della fame?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È andata in onda ieri, lunedì 6 novembre, la diciassettesima puntata del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena, che ha tenuto incollati allo schermo 2.716.000 telespettatori pari al 20,5% di share.

Il confronto tra Giampiero Mughini e Angelica Baraldi

Uno dei momenti salienti è stato sicuramente il confronto tra Giampiero Mughini e Angelica Baraldi. Mughini è tornato a commentare le parole rivolte alla concorrente durante la scorsa puntata: “Era solo una battutaccia, sono offeso e furibondo” ha dichiarato. Il giornalista si è scusato per i toni utilizzati, anche se ha ribadito di essersi sentito profondamente offeso dalle accuse di Angelica.

Grande emozione per l’ingresso di Alessandro Cisillin

Grande emozione invece per l’ingresso nella Casa di Alessandro Cisillin, ex compagno dell’attrice Beatrice Luzzi. I due si sono stretti in un lungo abbraccio, con Cisillin che ha espresso tutto il suo supporto e il suo affetto per la ex fidanzata. Altro momento di forte tensione quando Greta Rossetti, ex inquilina del GF, è tornata nella Casa per un confronto con il fidanzato Mirko Brunetti. La Rossetti ha colto l’occasione anche per rimproverare duramente Angelica Baraldi: “Sei una gatta morta” l’accusa che le ha rivolto, facendo scoppiare Angelica in lacrime.

Verdetto del televoto: l’eliminazione di Giselda Torresan

Spazio poi al verdetto del televoto, che ha decretato l’eliminazione di Giselda Torresan. La concorrente ha dovuto abbandonare definitivamente il reality show tra le lacrime e i saluti dei compagni. In nomination sono finiti Ciro Petrone, Giampiero Mughini, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Letizia Petris, Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi.

Un messaggio di incoraggiamento per Alex Schwazer

Ampio spazio è stato dedicato anche ad Alex Schwazer, con un messaggio di incoraggiamento da parte della madre che lo ha commosso. Il marciatore è in attesa della sentenza sul caso doping che potrebbe riabilitarlo e farlo partecipare alle Olimpiadi. “Tra poco, o tra pochi giorni, arriverà la sentenza che aspetti da diverso tempo” ha anticipato Alfonso Signorini. I concorrenti stanno valutando anche di fare uno sciopero della fame per sostenere la causa di Schwazer.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria