Grande Fratello, anticipazioni della puntata: chi rischia di uscire e nuovi ingressi

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Questa sera, lunedì 6 novembre, va in onda una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello. Come sempre, al timone del reality show più longevo della TV italiana ci sarà Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e dall’inviata social Rebecca Staffelli.

Le anticipazioni della puntata del 6 novembre del GF

Stando alle anticipazioni, la puntata di stasera sarà ricca di emozioni e colpi di scena. In primis si parlerà della crisi tra Paolo e Letizia, con quest’ultima che nel corso di un confessionale ha deciso di lasciare il fidanzato, dichiarando di provare qualcosa per l’altro concorrente Paolo. I due finalmente riusciranno a confrontarsi e chiarirsi? Non mancheranno poi gli scontri: Giuseppe Garibaldi tenterà di riavvicinarsi a Beatrice, ma lei sembra ormai decisa a voltare pagina e a godersi l’esperienza nella Casa.

Chi sarà eliminato al Grande Fratello

Spazio poi al verdetto del televoto: uno tra Alex Schwazer, Giampiero Mughini, Giuseppe Garibaldi, Giselda Torresan e Angelica Baraldi dovrà abbandonare il gioco. Chi sarà l’eliminato di questa settimana? Lo scopriremo in diretta. Ma le sorprese non sono finite: come anticipato da Signorini la scorsa puntata, stasera varcheranno la famosa porta rossa nuovi concorrenti. I nomi papabili sono quelli della cantante Rosanna Fratello e dell’attrice Jane Alexander, che in passato ha già avuto uno scontro con Beatrice Luzzi.

Nuovi ingressi nella casa?

Ma i colpi di scena potrebbero arrivare soprattutto per Mirko Brunetti: nella Casa potrebbero fare ingresso le sue ex, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Un ingresso che potrebbe stravolgere gli equilibri e far nascere nuove dinamiche amorose e non solo. Del resto Mirko si è già molto avvicinato ad Angelica nelle ultime settimane. Come la prenderanno le sue ex? Non resta che sintonizzarsi stasera su Canale 5 per scoprirlo.

La puntata su Canale 5

L’appuntamento con il Grande Fratello è alle 21.30. La puntata si preannuncia piena di sorprese e ricca di emozioni, con tanti colpi di scena che potrebbero stravolgere gli equilibri nella Casa più spiata d’Italia. Per scoprire cosa accadrà non perdetevi l’appuntamento di stasera con Alfonso Signorini.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria