Giampiero Mughini al Grande Fratello Vip? La lista dei vipponi

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Giampiero Mughini verso il Grande Fratello Vip, sarà nel cast del reality? Secondo le ultime indiscrezioni, Giampiero Mughini potrebbe essere uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, al via a settembre su Canale 5. L’opinionista ed ex concorrente di Ballando con le Stelle sarebbe vicino alla firma per entrare nella casa più spiata d’Italia.

Mughini vicino all’ingresso nella casa

A lanciare lo scoop è stato il sito Dagospia, secondo cui Mughini avrebbe già raggiunto un accordo con Alfonso Signorini per partecipare come “vippone” al reality show. L’ingresso sarebbe previsto per l’11 settembre, data di partenza della nuova stagione del GF Vip. Per il giornalista e scrittore, classe 1941, quella nella casa di Cinecittà sarebbe una nuova esperienza televisiva, dopo aver partecipato recentemente a Ballando con le stelle in coppia con la ballerina Veera Kinnunen.

Un profilo perfetto per il nuovo corso del GF

Nonostante il carattere fumantino, Mughini è visto come un concorrente perfetto per il nuovo corso del Grande Fratello Vip, che punta ad essere meno trash e più orientato alla conversazione. Le sue frequentazioni dell’ambiente televisivo e la sua vena polemica potrebbero garantire interessanti dinamiche.

Gli altri possibili concorrenti vip

Inoltre il suo profilo ben si inserisce nella svolta anti-trash voluta dall’amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Mughini va ad aggiungersi alla lista dei possibili nuovi inquilini del loft di Cinecittà. Tra i nomi circolati nelle ultime settimane ci sono quelli della cantante Fiordaliso, delle attrici Rosanna Fratello, Brigitta Boccoli e Justine Mattera, dell’opinionista Annalisa Chirico e degli attori Ninetto Davoli e Corrado Tedeschi. L’ultimo rumors lanciato da TvBlog riguarda invece la partecipazione di Alex Schwazer, marciatore italiano campione olimpico caduto in disgrazia per una squalifica per doping. Anche il suo sarebbe un profilo in linea con il nuovo corso del GF Vip. Insomma, la prossima edizione sembra puntare su personaggi maturi, con storie intense alle spalle e molto diversi dai classici influencer o volti già navigati dei reality. Un cast ancora tutto in divenire ma che, almeno sulla carta, promette di seguire la direzione intrapresa dal padrone di casa Alfonso Signorini.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria