Grande Fratello, salta l’ingresso del “vippone”: cos’è successo in puntata?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella puntata di lunedì 11 dicembre del Grande Fratello non sono mancate le sorprese e i colpi di scena. In nomination dalla scorsa puntata c’erano Marco Maddaloni, Perla Viatiero, Sara Ricci e Vittorio Menozzi, con il pubblico chiamato a decidere chi mandare a rischio eliminazione nella puntata di sabato 16 dicembre.

Sara Ricci la prima nominata ufficiale

La concorrente meno votata è risultata Sara Ricci, che quindi è la prima nominata ufficiale di questa settimana. Un vero peccato per lei, che nell’ultimo periodo si era fatta apprezzare dal pubblico per la sua simpatia e spontaneità.

Rinviato l’ingresso del nuovo concorrente Luca Vetrone

Doveva essere anche la serata dell’ingresso di un nuovo concorrente, Luca Vetrone, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island, che avrebbe dovuto varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Il suo ingresso però è stato rimandato, con grande delusione sia del pubblico che degli altri inquilini, che attendevano questo nuovo arrivo con trepidazione.

Il rientro a sorpresa dell’eliminato Mirko Brunetti

Nonostante un ingresso saltato, c’è stato un rientro a sorpresa, quello di Mirko Brunetti, eliminato sabato scorso ma riammesso solo per un confronto con Perla Viatiero e Greta Rossetti. Una decisione piuttosto insolita da parte degli autori, che hanno consentito a Mirko di rimettere piede nella Casa per regolare i conti con le sue ex coinquiline, in un faccia a faccia che ha tenuto banco per diversi minuti.

Le nomination della settimana

Il momento più paradossale è stato quando, durante il confronto tra Mirko e Perla, gli autori hanno deciso di mandare in onda un’intera scena di Temptation Island per riempire il blocco, segno evidente di una carenza di idee per questa edizione del reality. Poi si è passati alle nomination della settimana. I concorrenti immuni, votati come preferiti dal pubblico, sono stati Massimiliano Varrese, Anita Olivieri e Fiordaliso. L’immunità è stata data da Cesara Buonamici a Giuseppe Garibaldi. I nominati della puntata sono dunque Sara Ricci, Vittorio Menozzi, Perla Viatiero, Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares. Al televoto la domanda che il pubblico è chiamato a rispondere è: “Chi vuoi salvare?”. Non resta che attendere la prossima puntata, dove scopriremo chi sarà il primo eliminato ufficiale di questa edizione del Grande Fratello. Intanto la Casa continua ad essere scossa da litigi, amori, gelosie e strategie.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria