Al Grande Fratello un nuovo “vippone” e il caso Perla-Mirko: le anticipazioni

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Questa sera, lunedì 11 dicembre, va in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello. Alla conduzione, come sempre, troviamo Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici. La puntata si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena. Innanzitutto, è previsto l’ingresso di un nuovo concorrente.

L’ingresso di un nuovo concorrente

Secondo quanto trapela, il nuovo concorrente sarebbe Luca Vetrone, modello ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, varcherà la famosa porta rossa per unirsi al gruppo di “vipponi”. La new entry potrebbe portare scompiglio nella Casa, instaurando nuove dinamiche e relazioni con gli altri inquilini.

Possibile ritorno di Alex Belli nella Casa?

Ma la sorpresa più grande potrebbe essere il ritorno di Alex Belli nella Casa più spiata d’Italia. A quanto pare, gli autori starebbero seriamente pensando di far rientrare l’attore per tentare di risollevare gli ascolti del programma. La sua presenza, nella scorsa edizione, aveva infatti creato grande interesse nel pubblico grazie alla discussa “chimica artistica” con Soleil Sorge. Si vocifera che Alex possa rientrare con un ruolo speciale, forse come ospite per alcune puntate, per movimentare la situazione nella Casa.

Lo sfogo di Perla Vatiero dopo l’eliminazione di Mirko

Intanto l’eliminazione dal gioco di Mirko Brunetti ha letteralmente spiazzato tutti sia dentro che fuori la Casa del Grande Fratello. Tra questi anche Perla Vatiero che, resasi conto della reale situazione, si è lasciata andare a uno sfogo in cui ha rivelato di avere dei rimpianti nei confronti del suo ex fidanzato. L’ex protagonista di Temptation Island si è sfogata con Letizia Petris ammettendo: “Non ha senso quello che è successo e ancora non realizzo. Poi ho anche il rimpianto. Io l’ho salutato così tanto per, perché ero sicura di rivederlo dopo e invece non è successo. Mi dispiace di questo perché altrimenti non l’avrei salutato in quella maniera. Che sarebbe successo se fosse rimasto? Non credo avremmo litigato, qui non ci siamo mai dati addosso. Certamente avrei capito di più, anche per questo speravo restasse. Forse era meglio che lasciavano la situazione come stava, oppure solo lui. Però vuoi o non vuoi scelgono le persone. La gente vede tutto, e hanno votato. Però era una situazione logorante questo è verissimo”.

Perla ha poi continuato il suo sfogo con Monia. Secondo la giovane concorrente, Mirko è stato eliminato dal Gf perché non è stato in grado di prendere una decisione tra lei e Greta Rossetti: “Poi forse capisco anche perché è uscito. Ripeteva ‘questa è la mia strada, faccio il mio percorso, qui dentro non prenderò mai una decisione’. Monia, non dici queste cose, piuttosto sii chiaro e dimmi ‘Perla, le cose stanno così e la situazione è questa’. o se hai rispetto… qui siamo ripresi sempre. Ma secondo te, se tu vai a dare i baci della buona notte e fai determinati gesti non si viene a sapere?! Fuori poi vedono. Comunque tutto gira intorno al fatto che lui non ha preso una decisione”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Dal 7 marzo 2024 prenderà ufficialmente il via su Sky l’undicesima edizione di Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca e da Fru dei The Jackal. Quest’anno le otto le coppie in gara affronteranno la “Rotta del Dragone”, un percorso avventuroso alla scoperta del Vietnam, del Laos e dello Sri Lanka. Come accade ogni anno […]