Grande Fratello, la dolorosa confessione di Perla: “Ho perso la mia sorella gemella”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Perla Vatiero, concorrente del Grande Fratello ed ex (forse ancora per poco) di Mirko Brunetti, parlando con Letizia Petris, ha confessato di avere subito il fascino di Luca Vetrone, ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Perla, 27 anni, ha infatti raccontato: “Ci siamo visti in comitiva, in amicizia, in conoscenza, senza che sia mai successo niente. Ci siamo sentiti fra amici. Ma sono quelle conoscenze che possono anche finire in amicizia. Poi sicuramente è un bel ragazzo, nel senso a me è sempre piaciuto esteticamente. Anzi, è un bellissimo ragazzo, si può dire che è il mio prototipo di ragazzo esteticamente. Ci scherzavo anche con Mirko dicendo che era il mio prototipo quando lui andò a L’Isola dei Famosi. Se io lo guardo dico proprio: è il mio prototipo”.

La sorella gemella morta a sette mesi

Poi, però, una confessione più dolorosa, confidandosi con Fiordaliso: la sorella gemella morta a sette mesi dalla loro nascita: “Mia mamma ha perso una figlia, io sono gemella. È morta a 7 mesi. Io la sento, quando ero piccola avevo sempre il desiderio di avere una gemella. Ma non sapevo niente, l’ho saputo tardi. Sono cose che si sentono. Ci sono momenti in cui mi sentivo sola, mi veniva di pensarla, come se avessi un senso di protezione, come se dovessi fare tanto per entrambe, come se io vivessi per due. Caratterialmente sono riservata, non parlo delle cose mie personali in modo naturale. Sono fredda, ma solo inizialmente. Mamma me l’ha detto quando sono cresciuta. Due genitori, dopo che subiscono queste cose, si separano. I miei sono stati bravi”, ha raccontato.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nonostante il pubblico li abbia visti complici ed affiatati all’ultimo Festival di Sanremo, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un possibile scioglimento del noto trio, nato nel 2009 nel talent RAI “Ti lascio una canzone”. Il Volo è davvero ai ferri corti? Il recente litigio nel corso di un’intervista a Radio Number […]