Grande Fratello, Giuseppe ha difeso Beatrice durante la lite con Marco (VIDEO)

di Walter Giannò


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella lite tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi al ristorante, in esterna, durante una gita fuori porta per quasi tutti i concorrenti del Grande Fratello, c’è stato solo uno che ha preso le difese dell’attrice romana: Giuseppe Garibaldi, poche ore prima di avvertire un nuovo malessere ed essere costretto ad uscire dalla Casa per accertamenti medici.

Quindi, né Stefano Miele e né Sergio D’Ottavi ma colui che, dopo una relazione breve ma intensa e burrascosa con la Luzzi, è passato ‘dall’altra parte’, formando una coalizione soprattutto con Anita Olivieri.

Infatti, come documentato da una clip che sta girando sui social media, mentre lo judoka inveisce contro Beatrice, per ben due volte Giuseppe interviene. Dapprima affermando “ma nessuno dice niente?” e poi “però, sei stato tu“, rivolgendosi a Maddaloni. Inoltre, non ha applaudito né riso agli improperi di Marco contro la Luzzi, al contrario di quasi tutti gli altri, compreso Vittorio Menozzi.

Cosa significa questo? Beh, intanto peccato che Giuseppe non abbia potuto partecipare alla puntata di ieri sera perché, forse, avrebbe dato una versione diversa da quella difesa ad oltranza da Maddaloni e da chi gli sta vicino (e speriamo che il calabrese si riprenda presto, a prescindere se ritorni o meno nella Casa).

Poi, che è ancora evidente un trasporto emotivo di Giuseppe nei confronti di Beatrice a tal punto da intervenire da solo. Insomma, chissà se, in fondo, non menta a se stesso e agli altri quando dice che sulla storia con la ‘Rossa’ ci ha messo una pietra sopra…

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria