Grande Fratello, i concorrenti vivranno in una nuova Casa: le prime immagini

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’attesa per la nuova edizione del “Grande Fratello“, al via dal 16 settembre su Canale 5 è già altissima, soprattutto perché le novità non mancheranno. A fare da padrone di casa sarà ancora Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici, in veste di opinionista, e da Rebecca Staffetti, come inviata social. La giornalista non sarà però sola: a svolgere lo stesso ruolo sarà Beatrice Luzzi, stella della scorsa stagione, che ha mancato a srpresa l’appuntamento con la vittoria, conquistata da Perla Vatiero.

Tanti ritengono questa scelta decisamente meritevole, all’attrice non mancano certamente la dialettica e la trasparenza, elementi che potranno darle una marcia in più. A cambiare sarà però anche il luogo che ospiterà gli inquilini, che saranno ben 22, almeno quelli che varcheranno la porta rossa in occasione della prima puntata.

Il nuovo luogo che ospiterà gli inquilini del “Grande Fratello”

La ‘Casa’ non può che essere un luogo cruciale per i concorrenti del “Grande Fratello”, visto che è qui che trascorreranno i prossimi mesi e dove avranno ricordi che porteranno con sé anche negli anni a venire, belli o brutti che siano. La redazione questa volta ha scelto di fare le cose in grande, in tutti i sensi, con una location davvero interessante.

Le prime immagini sono state mostrate in anteprima da Myrta Merlino a “Pomeriggio 5”, dove si vede Alfonso Signorini, con tanto di caschetto, intento a supervisionare i lavori. Come rivelato dal conduttore, gli am bienti saranno più grandi rispetto al passato: si tratta di una casa che “nemmeno Rockfeller aveva”, ha detto il giornalista con tono ironico.

“”Queste sono le primissime immagini della casa che è ancora in costruzione. Caschetto obbligatorio a norma di legge, intanto godetevi questo. Però è una casa completamente nuova, enorme. Una roba che neanche Rockfeller l’aveva. Noi siamo pronti o quasi, state connessi perché ogni giorno ci saranno un sacco di novità. Restate connessi, ciao! Io torno al lavoro” – ha detto.

Difficilmente ne sapremo di più da qui alla diretta di lunedì, così da accrescere l’effetto sorpresa, così da sperare possa spingere tanti telespettatori a sintonizzarsi su Canale 5 per seguire la puntata.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Essere esclusi dal “Grande Fratello” genera sempre grande amarezza, soprattutto se partecipare al reality era considerato una grande occasione per farsi conoscere meglio, magari anche per smentire chi inizialmente non aveva avuto un’opinione del tutto positiva. La delusione non può che essere maggiore se la squalifica arriva ancora prima di iniziare a causa di un’espressione […]

E’ arrivato finalmente il grande giorno, domenica 29 settembe prende ufficialmente il via “Amici 24”, talent show che è ormai una vera sicurezza per Mediaset, oltre a essere un punto di riferimento per i giovani che sognano di diventare cantanti o ballerini. Gli esempi di ragazzi che “ce l’hanno fatta” semplcemente partecipando al programma sono […]

×