Grande Fratello, Rebecca Staffelli confermata: “Un sogno”

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’inizio della nuova edizione del “Grande Fratello“, non è poi così lontano, poco più di un mese, il 16 settembre, e la prima tranche di inquilini varcherà la porta rossa. Come da tradizione, e non potrebbe essere altrimenti in un reality che dura per metà anno, sono previsti anche altri ingressi in corsa, che potrebbero colpire l’interesse del pubblico. Uno degli esempi più eclatanti è quello di Perla Vatiero, che ha anche vinto nell’ultima stagione.

Mediaset sembra avere deciso di applicare il detto “squadra che vince non si cambia“, anche se in realtà gli ascolti non hanno sempre brillato. A fare da padrone di casa sarà così ancora Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici in veste di opinionista unica. Confermata anche Rebecca Staffelli, che avrà ancora il compito di leggere i messaggi dei telespettatori sui social.

Rebecca Staffelli pronta per il bis

Un anno fa non era mancato chi era dubbioso all’idea di vedere Rebecca Staffelli al “Grande Fratello” nel ruolo che era stato di Giulia Salemi, arrivata a essere soprannominata la “bastarda con il tablet” perché non aveva timore a dire in diretta anche opinioni piiuttosto scomode. La figlia dell’inviato di “Striscia la notiza” ha alla fine convinto tutti, al punto tale da ottenere la conferma anche per l’edizione che sta per iniziare, anche se non era mancato chi aveva messo in evidenza il suo occhio di riguardo per i concorrenti che facevano parte dell’agenzia del fidanzato, Alessandro Basile.

La diretta interessata è ovviamente felice della decisione presa: “La riconferma è stata un sogno, è un altro piccolo ma importante passo in avanti per me, un’altra esperienza meravigliosa che mi aspetta – ha detto in un’intervista al settmanale ‘Chi’ -. Ho talmente voglia che comincerei domattina. Se fosse per me, sì, inizierei subito, ma io sono una privilegiata perché faccio il lavoro che da sempre sognavo di fare…”.

Rebecca, a dire la verità, non è stata con le mani in mano nemmeno quest’estate, impegnata con “Battiti Live”, dove ha affiancato Ilary Blasi e Alvin, altra esperienza per lei soddisfacente: “Devo dire che dal punto di vista lavorativo in questo momento sono davvero più che felice, sono entusiasta. Parlando di Battiti Live, potermi vivere la Puglia, che è un mio luogo del cuore – il mio compagno è pugliese – essere lì circondata dalla musica, che è la mia fedele compagna di lavoro e di vita da sempre…Ebbene l’unione di queste due cose mi ha permesso di divertirmi ancora di più. Poi sapere che siamo arrivati al pubblico, vedere le piazze piene, avevamo tutti una carica di energia che fa proprio bene al cuore”.

Questa è stata l’occasione per parlare anche della sua vita privata, le nozze sono ancora in programma, ma sono state rimandate perché i due ne hanno approfittato per mettere a punto un altro porgetto importante: l’acquisto della loro prima casa. “Nel mentre in cui volevamo organizzare il nostro matrimonio abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, così l’abbiamo comprata, insieme. E questo credo che leghi due persone altrettanto. […] Stiamo iniziando davvero a scrivere il nostro futuro assieme, sarà la nostra oasi immersa nella natura. […] Piano piano, con calma facciamo e faremo tutto. La casa è grande o, per lo meno, rispecchia me e Alessandro. E’ il posto dove, ripeto, abbiamo iniziato a progettare il nostro futuro insieme”. Insomma, difficile essere più felici.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il “Grande Fratello 2024-2025” è appena partito, per questo è ancora presto per dare giudizi, soprattutto perché non tutti i concorrenti sono ancora entrati nella ‘Casa’ (altri lo faranno nella puntata di domani, giovedì 19 settembre), ma ci sono pochi dubbi nell’indicare Jessica Morlacchi come la vera protagonista dell’appuntamento di esordio. Alfonso Signorini ha scelto […]

Mel Gibson è tornato in Italia e precisamente in Puglia per trovare le location del suo nuovo film, “The Passion of the Christ: Resurrection”. La città di Matera, che già aveva ospitato le riprese del primo capitolo del 2004, sarà nuovamente protagonista, ma questa volta il regista sembra interessato a una località particolare: Gravina, in […]

×