Grande Fratello, le anticipazioni della semifinale del 21 marzo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stasera, giovedì 21 marzo, in prima serata su Canale 5, intorno alle 21.30, nuovo appuntamento con ‘Grande Fratello’, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio la giornalista Cesara Buonamici e in veste di opinionista e Rebecca Staffelli che raccoglierà i commenti dei telespettatori tramite i social media.

Si tratta della semifinale con ancora 11 concorrenti nella Casa, ma, tra colpi di scena ed eliminazioni, la rosa dei pretendenti alla vittoria si assottiglierà drasticamente.

Tuttavia, non ci saranno solo note dolenti per gli inquilini. Infatti, nel corso della puntata,saranno decretati anche il quarto e il quinto finalista.

Chi raggiungerà Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese? E chi sarà eliminato tra Alessio Falsone, Federico Massaro e Simona Tagli (qui il nostro pronostico)?

Naturalmente stasera si parlerà anche del bacio ‘nascosto’ tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Così come dovrebbe esserci un confronto tra Anita e Alessio, con la prima che confermerà al secondo l’intenzione di continuare la storia anche fuori dalla Casa. E, puntuale come un orologio svizzero, ci sarà un nuovo incontro tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Letizia Petris, invece, ‘soffre’ la mancanza di Paolo Masella, stato eliminato la scorsa volta.

Ricordiamo, infine, che la finale del reality show andrà in onda lunedì 25 marzo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]