Grande Fratello, chi sarà il prossimo eliminato? Il nostro pronostico

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mancano tre giorni al penultimo lunedì del Grande Fratello prima della finale e, al televoto per l’eliminazione, ci sono Simona Tagli, Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Anita Olivieri. Chi lascerà la casa più spiata d’Italia a una settimana dalla serata conclusiva?

Non ci dovrebbero essere dubbi: Anita. La 26enne romana, infatti, è nel quartetto perché ultima nel televoto precedente e i segnali che derivano dai social media sono chiari: è decisamente la più sgradita.

Per di più, in caso di KO, dovrebbe uscire dalla Casa anche Alessio Falsone, come promesso da lui stesso, nonostante la conseguente perdita di metà del cachet, e come avrebbe fatto se ieri sera Anita avesse dovuto abbandonare il gioco da subito.

E gli altri?

Simona Tagli dovrebbe farcela ancora una volta grazie a due fattori: ha il suo discreto fandom in crescita e il sostegno di quello di Beatrice Luzzi. Insomma, un binomio troppo forte per rischiare di lasciare la Casa tra pochi giorni.

Invece, per quanto riguarda la coppia Sergio – Greta, è la Rossetti la più debole, però ha un seguito che Anita non ha e lo ha dimostrato nelle percentuali ottenute nei precedenti televoti quando è stata parte in causa.

Poi, è decisamente più simpatica al pubblico la relazione tra D’Ottavi e Rossetti che quella tra Olivieri e Falsone, dove i due si sono uniti dopo che la prima aveva spesso tessuto le lodi dell’ormai ex storico Edoardo, con tanto di bacio nel giorno di San Valentino, e il secondo aveva ‘preso di mira’ Greta e Perla per poi concentrarsi sulla romana. Insomma, una coppia più strategica che autentica e destinata a scoppiare pochi giorni dopo l’uscita dalla Casa, magari già lunedì prossimo…

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Non ci sono grossi dubbi nel ritenere Massimiliano Varrese uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione del “Grande Fratello”. Nonostante siano stati in tanti ad agire allo stesso modo, lui è stato uno di quelli che si è maggiormente scagliato a ripetizione, e con toni davvero durissimi, nei confronti di Beatrice Luzzi, non solo a […]

Il cast non può che avere un ruolo importante nel successo o nell’insuccesso di un reality, come è apparso evidente dall’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” (è arrivata anche la conferma a riguardo di Pier Silvio Berlusconi). È anche per questo che Alfonso Signorini e gli autori del “Grande Fratello” non vogliono trascurare alcun dettaglio, […]

La prima edizione del “Grande Fratello” risale al 2000 ed era certamente diversa da quelle più recenti, soprattutto perché in quel periodo il programma era soprattutto un fenomeno di costume, soprattutto perché gli stessi partecipanti non erano a conoscenza dell’attenzione che sarebbero riusciti a generare. Questo ha avuto effetto non solo sugli ascolti, che erano […]