Grande Fratello, di nuovo baci tra Beatrice e Giuseppe? (VIDEO)

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fan di Beatrice Luzzi sorpresi e divisi da ciò che è successo nella casa del Grande Fratello tra l’attrice romana e il bidello calabrese Giuseppe Garibaldi.

Sì, perché come dimostra un video che sta girando sui social media, sarebbe scattato un bacio, in piena notte, tra i due inquilini.

Insomma, a pochi giorni dalla finale, pare si sia riaccesa la fiamma tra Beatrice e Giuseppe, dopo che i due si sono progressivamente riavvicinati, soprattutto successivamente al ritorno nella casa di Garibaldi dopo il secondo malore e l’allontanamento conseguente da Anita Olivieri.

Per di più, proprio lunedì scorso, Beatrice aveva scelto come candidato alla finale proprio il calabrese, sorprendendo non poco i suoi fan, la maggioranza dei quali sostiene si sia trattato di un errore da parte della 53enne e, per questo, hanno preferito votare più per Massimiliano Varrese che per il calabrese: ne abbiamo scritto qui.

Insomma, come si nota dal filmato, Giuseppe e Beatrice si sono ‘nascosti’ tra un muretto e una pianta e, senza proferire parola, si sono scambiati evidenti effusioni: i suoni non mentono. Certo, non c’è la prova palese del bacio ma la percezione di quanto successo è forte.

Poi, Giuseppe ha raggiunto altri coinquilini in giardino e Beatrice è rientrata nella casa, come se nulla fosse accaduto.

Quindi, da un lato i BeaBaldi – cioè il fandom della coppia unita – sono al settimo cielo. Mentre i fan dell’attrice sono sgomenti e continuano a sostenere che non voteranno mai e poi mai per il calabrese.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Chi pensava di dover attendere fino alla prossima estate per poter seguire una nuova edizione di “Temptation Island” ha frutnatamente tirato un sospiro di sollievo grazie ala scelta di Mediaset di proporre puntate inedite a cavallo con la stagione in arrivo. La curiosità in vista di quello che vedremo è già fortissima, anche se ovviamente […]

×