Spettacolo

Grande Fratello, Alessio Falsone sta esagerando con gli insulti e i toni (VIDEO)

Il Grande Fratello, soprattutto dopo le direttive anti trash di Pier Silvio Berlusconi, dovrebbe essere un luogo in cui limitare al massimo le offese e gli insulti. Eppure, con Alessio Falsone, al momento, pare che ci sia un atteggiamento neutro. Sui social, però, cominciano a moltiplicarsi le segnalazioni di attacchi verbali sicuramente deprecabili.

Anzitutto, ha dato fastidio il “ma devo sentire queste vecchie” rivolto a Beatrice Luzzi e Simona Tagli, durante la puntata: parole passate in cavalleria.

Ma c’è stata anche una parolaccia rivolta a Perla Vatiero durante una discussione al termine della serata, nella quale è intervenuta Simona per placare gli animi di Alessio e prendere le difese della campana.

Cos’è successo?

Tema del confronto le dure parole di Loana, sorella di Perla che, in un’intervista rilasciata a Fanpage.it, ha definito Alessio un “pagliaccio”. Ovvero: “È entrato nella Casa con lo scopo di avere una storia e questa notte, grazie ad Anita, lo ha raggiunto. Mia sorella era una di quelle concorrenti che ha avuto maggiormente i riflettori puntati addosso quindi per lui era un ottimo punto di inizio. Perla è molto buona, non si renderà mai conto della furbizia di Alessio. Per lui è solo un gioco. Immagino sia entrato solo per portare un po’ di confusione nella coppia. Ma a Perla di certo non piace”.

Ebbene, Alessio ha rimarcato a Perla che avrebbe dovuto difenderlo dopo le parole della sorella ma la campana ha spiegato che i dubbi di Loana sono legittimi. Di conseguenza, Falsone sbotta con tanto di parolaccia (“ca**o”).

A intervenire subito dopo sia Massimiliano Varrese, chiedendo al co-inquilino di moderare i termini e soprattutto Simona: “intanto c***o non glielo dici perché è una ragazza e non ti permetti. Non è una tua amica e non si dicono le parole”.

Alessio, però, sostiene di non volere sfruttare Perla per strategia… Ma non è questo il punto. Già altre volte Falsone ha dimostrato di avere un linguaggio colorito con qualche bestemmia velata come “Porco Zio”. Insomma, gli autori all’imprenditore 31enne dovrebbero dire di calmare i bollenti spiriti… soprattutto quando si rivolge alle donne della Casa…