Grande Fratello, Alex Schwazer vede la famiglia ed esce dalla casa in lacrime: due nuovi ingressi

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuovi sviluppi al Grande Fratello nella 24esima puntata andata in onda lunedì 4 dicembre in prima serata su Canale 5. La serata è stata ricca di emozioni e colpi di scena, a partire dal triangolo amoroso tra Mirko, Perla e la new-entry Greta. Dopo aver deciso di prendersi una pausa, Mirko e Perla hanno avuto l’occasione di un nuovo confronto, da cui è emerso che il sentimento tra Mirko e Greta non si è ancora spento, nonostante persistano le incertezze.

L’emozionante incontro tra Alex Schwazer e la sua famiglia

Grande commozione per il campione Alex Schwazer, che ha potuto riabbracciare in passerella la moglie Kathrin e i figli Ida e Noah. Dopo l’incontro, Schwazer ha deciso di ritirarsi dal gioco per tornare dalla sua famiglia, annullando di fatto l’esito del televoto che lo vedeva a rischio eliminazione.

Il rapporto difficile tra Paolo e suo padre alcolizzato

Al Grande Fratello spazio anche alla storia di Paolo e suo padre, che si sono allontanati a causa della dipendenza dall’alcool di quest’ultimo: per la prima volta Paolo si è detto pronto ad aiutarlo, segnando una svolta nel loro rapporto.

L’ingresso di due nuovi concorrenti: Monia e Federico

Due nuovi concorrenti hanno varcato la porta rossa: la modella Monia La Ferrara, ex fiamma di Massimiliano Varrese, e il modello Federico Massaro, che potrebbe far girare la testa alle ragazze nella Casa. Infine, le nomination della serata: Anita Olivieri, già in nomination dalla scorsa puntata, Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Sara Ricci sono i 4 vip al televoto. Uno di loro dovrà abbandonare il reality nella puntata di sabato 9 dicembre.

Televoto tra Anita, Mirko, Perla e Sara: chi sarà eliminato?

Una serata piena di emozioni al Grande Fratello: la storia tra Mirko, Perla e Greta è tutt’altro che conclusa, due nuovi ingressi promettono di movimentare gli equilibri e il pubblico è chiamato a decidere chi salvare tra i 4 concorrenti in nomination. L’appuntamento è per sabato 9 dicembre, dove scopriremo il verdetto del televoto.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria