Nuovi clamorosi ingressi al Grande Fratello, arrivano due o tre “Vipponi”? Di chi si tratta

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mancano pochi giorni alla nuova puntata del Grande Fratello, che andrà in onda sabato 2 dicembre su Canale 5. Stando alle indiscrezioni riportate da Leggo.it, ci saranno due nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia: Greta Rossetti e Rosanna Fratello. Un altro nome inoltre circola da qualche ora.

Greta Rossetti e Mirko Brunetti di nuovo faccia a faccia

Greta Rossetti non è un volto completamente nuovo per il pubblico di Canale 5. La ragazza è nota per essere stata la tentatrice di Mirko Brunetti a Temptation Island, facendolo lasciare l’allora fidanzata Perla Vatiero. Proprio Perla ha fatto il suo ingresso nella casa la scorsa settimana, scatenando grande scompiglio in Mirko. L’arrivo di Greta è dunque attesissimo, perché potrebbe stravolgere nuovamente gli equilibri. Mirko tornerà sui suoi passi o confermerà di voler recuperare il rapporto con Perla?

Rosanna Fratello, un volto storico della tv italiana

Al fianco di Greta, sabato varcherà la porta rossa anche un volto storico della tv italiana. Si tratta di Rosanna Fratello, cantante, attrice e showgirl. Classe 1951, la Fratello ha vinto il Nastro d’argento come migliore attrice protagonista per il film “Sacco e Vanzetti” del 1971. Ma è nota al grande pubblico soprattutto come interprete di grandi successi musicali degli anni ’60 e ’70, su tutti “Sono una donna, non sono una santa”. Per lei si tratta di un ritorno in un reality show, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2004.

Nessuna eliminazione in vista nella prossima puntata

L’ingresso di due new entry così forti sembra escludere un’eliminazione di massa nella puntata del 2 dicembre. Nessuno dei concorrenti attuali, infatti, pare intenzionato ad abbandonare volontariamente il gioco, come spesso accade a dicembre per tornare a casa in vista del Natale.

Anche Filippo Bisciglia nella casa?

Nei giorni scorsi si era parlato anche di un possibile ingresso di Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, altro volto noto di Canale 5. Secondo quanto appreso da Leggo, però, al momento questa indiscrezione non troverebbe conferme. Il cast del Grande Fratello è ancora in divenire e nuovi colpi di scena sono sempre possibili, ma Bisciglia non dovrebbe essere tra i concorrenti che varcheranno la porta rossa sabato sera. Per lui, ex gieffino dell’edizione 2006, si tratterebbe di un ritorno alle origini.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria