Isola dei Famosi 2023, Claudia Motta, chi è, età, vita privata, Instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Claudia Motta è una delle nuove concorrenti dell’Isola dei Famosi, il reality show Mediaset condotto da Ilary Blasi per il terzo anno consecutivo, insieme al mitico inviato Alvin e agli opinionisti Enrico Papi Vladimir Luxuria.

Vincitrice di Miss Mondo Italia 2021, la modella che ha già preso parte a diversi programmi tv, è stata costretta ad abbandonare la “Tribù delle Chicas”, essendo la reietta della tribù, per unirsi alla “Tribù degli Accoppiados”.

Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla biografia e la vita privata della giovane modella.

Chi è Claudia Motta

Claudia Motta nasce a Velletri (Roma) nel 2000 e ha quindi 23 anni. I suoi genitori sono due funzionari del Ministero dell’Interno e prima di diventare una modella, Claudia Motta si è laureata alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università La Sapienza di Roma.

Il suo sogno nel cassetto resta sempre quello di diventare un magistrato, anche se al momento la sua carriera sembra proiettata maggiormente verso il mondo dello spettacolo.

Ha iniziato a lavorare come modella, comparendo in diversi spot pubblicitari. Sbarca poi in Tv, diventando ospite fisso del programma di Piero Chiambretti “Tiki Taka. La Repubblica del Pallone“, in veste di suo “angelo custode”. Partecipa anche a Donnavventura, partendo per un viaggio a bordo di una nave da crociera lungo il Mar Rosso e visitando paesi come l’Arabia Saudita, l’Egitto e la Giordania.

Nel 2021 conquista il titolo di Miss Mondo (premiazione poi annullata a causa della pandemia).

È stata anche ospite di “Ciao Darwin“, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e nel “Pucci Big Show“, spettacolo comico con Andrea Pucci. Ha recitato nella fiction “Il capitano” e nel film “Scappo a casa“.

Da lunedì 17 aprile 2023, Claudia Motta è tra le concorrenti della diciassettesima edizione de “L’isola dei famosi”.

Vita privata e instagram

Claudia Motta ha una relazione con lo chef toscano Simone Rugiati, che sui social ha chiesto ai fan di sostenerla chiedendo ai suoi fan di sostenerla durante il suo percorso di naufraga.

Il suo account instagram @_claudiamotta_ è seguito da 29300 follower. Qui condivide tutti gli aggiornamenti sulla sua vita professionale, scatti in posa e foto che la ritraggono in momenti di vita quotidiana.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria