Grande Fratello, Giselda Torresan si è licenziata dal lavoro prima di entrare nella casa?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Giselda Torresan si è licenziata prima di entrare al Grande Fratello? E’ questa la domanda che molti spettatori, incuriositi dalla vita della nuova inquilina della casa del Grande Fratello si sono posti. Secondo recenti indiscrezioni, Giselda Torresan, nuova concorrente del Grande Fratello in versione Vip e Nip, si sarebbe licenziata dal suo lavoro di operaia poco prima di fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Sarà vero?

Giselda si è licenziata per evitare problemi?

Giselda Torresan ha 30 anni e lavorava come operaia turnista in un’azienda veneta che produce materie plastiche. Stando a quanto riportato da Fanpage.it, la donna avrebbe terminato il rapporto lavorativo con la sua precedente azienda a Borso del Grappa (Treviso) pochi giorni prima di varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello. Una decisione preso d’istinto, certa che il programma possa darle popolarità tale da avere un altro lavoro? Il motivo però sarebbe diverso. La Torresan si sarebbe licenziata per evitare eventuali problemi con il suo ex datore di lavoro. Del resto, partecipare ad un reality show così popolare e seguito come il Grande Fratello Vip può portare grande visibilità mediatica ai concorrenti.

La carriera da operaia alle spalle

Giselda è una delle poche concorrenti “nip” (non famose) di questa edizione del reality. Classe 1992, è una grande appassionata di montagna, come dimostrano le tante foto insieme alla sua inseparabile cagnolina pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram. L’ingresso di Giselda al GF Vip ha suscitato sin da subito grande curiosità per la sua storia così diversa da quella dei tanti volti noti nel mondo dello spettacolo e della TV presenti nel cast di quest’anno. In particolare, vedere una giovane operaia mettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia mancava da diverso tempo, precisamente dai tempi delle prime edizioni del Grande Fratello.

Il sogno dello spettacolo con il reality?

Che Giselda abbia quindi colto l’occasione di partecipare al reality show per cambiare definitivamente vita e lavoro, puntando ad una carriera nel mondo dello spettacolo? Al momento è presto per dirlo. Non resta che seguire le sue vicende all’interno della casa per scoprire se, oltre alla passione per la montagna e gli animali, emergerà anche un lato più artistico e determinato della giovane veneta.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

I reality costituiscono una parte predominante nella programmazione Mediaset, dove occupano più di metà dell’anno, tra “Grande Fratello” e “Isola dei Famosi“. Nella stagione Tv che inizierà tra poche settimane a questi se ne affiancherà un altro, che era richiesto da tempo dal pubblico, felice di essere stato accontentato: “La Talpa“. A differenza degli altri […]

Non sono bastati i meme e i commenti ironici sui social per il ballo del “qua qua”, ora arriva anche la multa salata per l’episodio di pubblicità occulta. L’Autorità garante delle comunicazioni, o AGCOM, ha multato la Rai per 206.580,00 euro per via delle scarpe indossate dall’attore americano John Travolta all’ultimo Festival di Sanremo, a […]