Spettacolo

GF Vip 7, tre nuovi concorrenti entrano in casa: di chi si tratta?

Onde evitare che le dinamiche restino troppo cristallizzate o meglio – per dirla alla Grande Fratellofrizzate, dopo cinque mesi, gli autori del reality hanno pensato che fosse  tempo di rinverdire il cast e di mettere a dura prova i concorrenti con l’arrivo di tre nuovi coinquilini.  Scopriamo, di seguito, di chi si tratta.

Chi sono i tre nuovi concorrenti del GF Vip 7?

Per rinverdire il cast, ma anche e soprattutto,  per aumentare l’audience durante la puntata del reality che andrà in onda il prossimo giovedì 9 febbraio in concomitanza con il Festival di Sanremo 2023, nella puntata di stasera, 6 febbraio,  sono previsti 3 nuovi ingressi all’interno della Casa più spiata d’Italia.  Si tratta di tre ex fidanzati degli attuali concorrenti:  Ivana Mrazova, ex concorrente del GF Vip 2, che nel programma ha trovato l’amore. È stata fidanzata, infatti, con Luca Onestini, oggi di nuovo inquilino.Martina Nasoni, invece, ha vinto il programma nel 2019, l’ultima edizione nip, ed è l’ex fidanzata di Daniele Dal Moro. Infine, Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon.

Come si comporteranno i tre vip in casa?

“Diventeranno ospiti, ma dormiranno a parte, in un loft loro riservato” ha anticipato Federica Panicucci a Mattino Cinque.  Non resta che scoprire come accoglieranno in casa la sorpresa inaspettata.

Orietta Berti, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli.

Tra Antonella ed Edoardo è ancora lite

Non c’è tregua peri fidanzati di questa edizione  del GF Vip che continuano a battibeccare su qualsiasi cosa. Stavolta il pomo della discordia riguarda una battuta di Antonella sulle camicie di Spinalbese. A tal proposito Antonella ha detto “Pure quelle di Antonino mi piacevano” e ciò ha fatto comprensibilmente  scattare la gelosia del fidanzato. “Via, via, via. Ancora che fai queste battute. Basta, vorrei non parlare con te adesso” le ha detto  chiedendole  di allontanarsi. A questo punto Antonella  ha raggiunto  Edoardo in cortile, per provare a chiarire ma  la concorrente non sotterra l’ascia di guerra e si mostra ancora più ferma. «Visto com’è l’aria evito di parlare perché si aprirebbe un ulteriore litigio e quindi niente». Si alza e va via.  A questo punto non resta che scoprire se i Donnalisi  riusciranno a trovare un punto di incontro durante la diretta di stasera .

Le nomination

La nuova puntata del Grande fratello vip 7 vede scontrarsi al televoto 4 concorrenti. Si tratta di Alberto De Pisis, Davide Donadei, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Il vero scontro, però, è tra Antonella e Nikita. Due personaggi forti, che si sono fatte strada all’interno del reality sin dal loro ingresso. Sono indiscutibilmente le protagoniste di questa edizione. Fiordelisi è stata l’unica a mostrare solidarietà  a Marco Bellavia nei giorni in cui veniva osteggiato e isolato dal resto della Casa. Dopodiché ha intrapreso la storia con Edoardo, conquistando i riflettori. Soprattutto, non si è mai tirata indietro in occasione di scontri che l’hanno messa da sola contro tutti ( o quasi) i coinquilini.

Donnalisi

LEGGI ANCHE:  GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro tutti: “spero esista il Karma”

Anche Nikita è una concorrente molto forte, al punto da essere definita da alcuni una stratega. Certamente sa come difendersi e come barcamenarsi nel mare magnum di nomination, confessionali e litigi. Dalla sua, può contare sul sostegno del pubblico, che continua a salvarla settimana dopo settimana. Uscirà una delle due? Probabilmente no. Del resto, senza nulla togliere ad Alberto e a Davide, per il programma sarebbe una grave perdita sul piano delle dinamiche.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Donnalisi censurati di notte: c’è ancora speranza?