GF VIP 7, Antonella Fiordelisi contro tutti: “Spero esista il karma”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è la prima volta che Antonella Fiordelisi si trova ‘a combattere’ sola contro tutti al GF VIP 7. Stavolta l’influencer campana ha litigato con i suoi inquilini accusandoli di “fare branco” approfittando della propria debolezza. Scopriamo, di seguito, cosa è accaduto nella Casa più spiata d’Italia.

 Antonella Fiordelisi ai coinquilini: “Siete brutte persone”

Non accennano a diminiure le  tensioni nella casa del Grande Fratello VIP dove, in occasione dei festeggiamenti per il compleanno di Antonino Spinalbese che, lo scorso 1 febbraio, ha compiuto 28 anni, gli animi si sono accesi quando Antonella Fiordelisi ha iniziato a litigare con tutti i VIP: “Siete delle brutte persone, mi fate passare per quella che non sono, io contro il branco”.

 Antonella Fiordelisi contro i concorrenti del GF VIP

La scintilla per questa ennesima lite è scoccata quando, chiacchierando in veranda con Edoardo Tavassi, è stata tirata in ballo l’accusa fatta contro Edoardo Donnamaria che durante una lite “le avrebbe messo le mani addosso”. “Tesò tu volevi far passare Edoardo come uno che ti picchiava, ma stai zitta. Hai messo il reality al primo posto ed Edoardo all’ultimo”, le parole di Tavassi che hanno fatto infuriare la Fiordelisi. “Io ho detto che mi ha picchiato? Ma come ti permetti?” ha urlato l’influencer.

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi : “Vivete in branco e io sono sola”

Antonella Fiordelisi ha poi incolpato i suoi inquilini di aver applaudito quando in puntata è stato affrontato l’argomento, “Io l’ho sentita quella frase, non mettermi le mani addosso, ero là quando lo hai detto”, le parole di Giaele. “Io sono un battitore libero, quello che penso non ho bisogno di condividerlo con gli altri”, quelle di Alberto. “Solo insieme siete forti, non avete personalità” ha continuato Antonella incolpandoli di aver fatto branco contro di lei. “Io me ne sto per i fatti miei, voi mettete in mezzo ca**i miei. “.

Antonella Fiordelisi: “Spero che il karma esista”

Alla discussione è intervenuta anche Nicole Murgia, la VIP ha continuato a sbottare: “Mi state prendendo in un momento di debolezza, siete delle brutte persone fatevelo dire. Tutti mi fate passare per quella che non sono, tutti in gruppo”. “Non hai argomentazioni, l’Oscar va a te per il film”, la risposta della Murgia. “Io spero che il karma esista, perché se il karma non esiste, è meglio che non esisto più” ha ancora urlato la Fiordelisi. Si è inserita anche Micol Incorvaia nella lite, nonostante la febbre e le placche alla gola: “Quando si tratta di me tutti parlano, vai a dormire” ha commentato Antonella, “Discorsi sul nulla, vai a dormire che cosa? Faccio il ca**o che mi pare”, la replica della Incorvaia.

Antonella Fiodelisi, Micol Incorvaia ed Edoardo Donnamaria

Antonella Fiodelisi, Micol Incorvaia ed Edoardo Donnamaria

LEGGI ANCHE:  GF Vip 7, Dana Saber contro gli autori: “Negate la libertà di espressione”

I commenti del web ad Antonella: “Cresci, manderesti in galera le persone!”

“Sento che parli di me, a sto punto vai nella tua stanza, non davanti a me”: Antonella Fiordelisi durante lo scontro con i VIP ha provato a rivoltarsi anche contro Oriana Marzoli. La concorrente spagnola però l’ha subito ignorata tappandosi le orecchie: prima ancora aveva riso ad alcune parole dette da Antonella. A far chiacchierare anche un episodio che vede le due concorrenti protagoniste: mentre la Fiordelisi era in cucina con Daniele Dal Moro, Oriana è passata alle loro spalle. Ha urtato l’influencer nel passaggio, così è stata accusata di “averla spinta”: “Mi spinge questa”. Su Twitter i fan del programma accusano la Fiordelisi di parlare senza cognizione di causa: “Manderebbe in galera la gente senza le telecamere, cresci”, le parole di un utente.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Donnalisi censurati di notte: c’è ancora speranza? 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]