Annalisa, Fedez e gli Articolo 31
Come ogni tormentone degno di questo nome, anche Disco Paradise, la nuova hit di Fedez, Annalisa e gli Articolo 31, ha anche un balletto pensato ad hoc. Ad insegnare le mosse agli altri, ci pensa proprio Annalisa ma, a un certo punto, l’ilarità ha la meglio su tutto e i protagonisti scoppiano a ridere. Il risultato, postato sui social, è davvero divertente.
Gli artisti, che per la prima volta si ritrovano a collaborare insieme, si mettono alla prova nella realizzazione della coreografia di Disco Paradise. Annalisa veste i panni dell’insegnante e cerca di insegnare agli altri i passi, come una coreografa provetta.
Fedez, J-Ax e Dj Jad si mettono d’impegno ma, a un certo punto, l’ironia ha la meglio e la coreografia diventa un simpaticissimo momento di ilarità. Che Disco Paradise sia uno dei tormentoni dell’estate in arrivo, ormai è certo. In appena una settimana, è già riuscito a diventare di tendenza.
Gli Articolo 31 portano il loro sound rap e hip hop, mentre le tante citazioni di nomi celebri che si ritrovano nel testo, rendono sicuramente il brano tra i più apprezzato. Il balletto è quel tocco in più che serviva.
Disco Paradise è una creazione di Paolo Antonacci (figlio del cantante Biagio) e Davide Simonetta (ex di Annalisa dal 2014 al 2017). I due parolieri hanno già alle spalle diversi testi di successo, interpretati da artisti del calibro di Tiziano Ferro, Tananai e Rosa Chemical. Non c’è da stupirsi, dunque, se anche questa canzone è subito diventata una hit.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…