Cristina D’Avena e Rocco Siffredi: un duetto bollente in arrivo?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cristina D’Avena e Rocco Siffredi: un’inaspettata collaborazione? La regina delle sigle dei cartoni animati, Cristina D’Avena, ha pubblicato un messaggio enigmatico sui suoi social media, scatenando la curiosità dei suoi fan. “Presto grandi novità…”, ha scritto, accompagnando il messaggio con due emoticon: un diavoletto e un angioletto.

Una coppia insolita

Cosa si nasconde dietro questo messaggio criptico? Una nuova collaborazione lavorativa tra Cristina, che negli ultimi anni non ha fatto mistero del suo lato sexy, e Rocco Siffredi? L’ipotesi, per quanto sorprendente, non sarebbe affatto da escludere. Il re dell’hard Rocco Siffredi, infatti, è un personaggio poliedrico e non è nuovo a collaborazioni inaspettate. Cristina D’Avena e Siffredi, inoltre, hanno lavorato insieme all’Ancona Comics&Games qualche giorno fa. Siffredi in passato ha anche lavorato con artisti di diversi generi, dal rapper Fabri Fibra al cantante lirico Andrea Bocelli.

Il dibattito sui social

Un’altra possibilità è che si tratti di una trovata pubblicitaria per un nuovo progetto che vedrà coinvolti entrambi. Potrebbe trattarsi di un film, una serie TV o un programma televisivo? Qualunque sia la verità, una cosa è certa: la notizia ha già scatenato il dibattito sui social media. I fan di Cristina D’Avena sono divisi tra chi è incuriosito e chi è perplesso, e c’è anche chi si è lasciato andare a commenti che toccano la sfera intima della cantante.

Un precedente nel 2019

Difficile immaginare oggi i possibili scenari futuri nella collaborazione tra Cristina D’Avena e Rocco Siffredi. Questa strana coppia nel 2019 ha già lavorato insieme, intrattenendo gli ospiti in occasione del Capodanno 2019 al parco divertimenti di Cinecittà World. Ora cosa hanno in serbo?

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

In ottemperanza alla recente decisione del Tribunale di Taranto, la serie televisiva incentrata sull’omicidio di Sarah Scazzi del 2010, inizialmente intitolata “Avetrana – Qui non è Hollywood“, è stata rinominata in “Qui non è Hollywood”. La piattaforma Disney+ e la casa di produzione Groenlandia hanno confermato il cambio di titolo e annunciato il lancio in […]

×