“Amici 24” è ufficialmente iniziato, con una formula che resta invariata, anche se non mancano le novità. La classe è formata da sedici ragazzi, otto ballerini/e e otto cantanti, che saranno seguiti dai tre insegnnati di canto Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, e tre di ballo, Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Deborah Lettieri, […]
Concorrente del GF contattata per Temptation Island: ecco di chi si tratta
L’attesa è ormai quasi conclusa, ancora poche ore e prenderà il via su Camale 5 la nuova edizione di “Temptation Island“, la seconda del 2024 e ben sette coppie pronte a mettere alla prova il loro legame. A tirare le fila, cercando di sostenere i fidanzati nei momenti belli ma soprattutto in quelli difficili, sarà ovviamente Filippo Bisciglia, ormai calato perfettamente nel ruolo.
La curiosità dei telepsettatori non riguarda solamente chi vive un rapporto di coppia in crisi e vuole capire se valga o meno la pena continuare, ma anche tentatori e tentatrici, che hanno compito davvero cruciale. Entrare in confidenza con i protagonisti è davvero semplice, lo è però molto meno resistere ad atteggiamenti che possono essere ambigui, ma a cui non si dovrebbe reagire se si è innamorati. A sorpresa, in questa veste abbiamo “rischiato” di vedere una delle concorrenti del “Grande Fratello” più note, è lei stessa a rivelarlo.
A “Temptation Island” doveva esserci un’ex “gieffina”?
Non è certamente la prima volta (accadrà anche in questa nuova edizione) che Maria De Filippi, produttrice di “Temptation Island” decide di puntare su volti già noti al pubblico come tentatori e tentatrici. Ed effettivamente tra i papabili per il ruolo ci sarebbe stata anche una delle concorrenti più discusse della storia del “Grande Fratello“, almeno secondo la sua versione dei fatti.
Si tratta di Anita Olivieri, una che non si è certamente guadagnata i favori di gran parte del pubblico del reality, a causa di alcuni atteggiamenti quantomeno discutibili nei confronti di Beatrice Luzzi, che era invece la beniamina dei telespettatori (molti si staranno chiedendo quale sia stato il suo pensiero ora che l’attrice sarà la nuova opinionista del programma). “Me l’hanno chiesto e ho rifiutato“ – ha detto rispondendo ad alcuni utenti su Instagram.
Da allora però la sua situazione sentimentale è cambiata, oggi lei è felice con Nicolò Conti, di cui ha scelto di parlare apertamente per la prima volta: “Tutto molto bene. Passiamo tanto tempo insieme, di cui 180% a ridere e prenderci in giro. Io tendenzialmente sono zero gelosa, non mi metto in competizione anche perché se una persona sta con me, sta con me per la persona che sono a 360. Innamorarsi solo dell’aspetto esteriore non ha senso, e non dura. Il bello va sempre apprezzato, e io lo faccio con loro. La gelosia sana va bene, per il resto fidatevi di voi e del vostro sesto senso. Raramente o quasi mai sbaglia (purtroppo)”.
Era stata lei stessa a parlare della sua nuova love story anche se, a suo dire, ne avrebbe fatto volentieri a meno: “Non è stato bello, non tutti vogliono essere qualcuno e in ogni caso sarebbe potuta andare anche male. La cosa che mi ha dato più fastidio e che la mia famiglia lo ha scoperto dai giornali e non da me. Non ci sono stati i tempi per decidere se la cosa fosse seria o meno tanto da dirla, perché avevano già fatto tutto i giornali. Molto triste secondo me”. Evidentemente non ha perso la sua vena polemica.