Caterina Balivo torna in Rai con il nuovo show “La Volta Buona”

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Caterina Balivo fa il suo ritorno in tv su Rai 1 con la nuova trasmissione “La Volta Buona”, occupando così lo slot finora occupato da Serena Bortone, che approderà invece su Rai 3 con il programma “Le Parole”, il sabato sera.

Dopo il successo di “Festa Italiana”, la conduttrice ed ex modella napoletana è pronta a mettersi in gioco con un programma tutto nuovo al fianco di ospiti e personaggi fissi, che contribuiranno a rendere unico il pomeriggio RAI.

Lo show di Caterina Balivo, a tre anni di distanza dalla sua esperienza molto positiva in “Vieni via con me”, interrotta per via della pandemia e dopo alcune partecipazioni come giurata de “Il cantante mascherato”, andrà in onda nel primo pomeriggio e non sarà un semplice programma generalista. Il nuovo format potrà, infatti, contare su una solida struttura, con meccanismi ben precisi e un cast fisso e sarà prodotto internamente.

Quando inizierà il programma

Caterina Balivo, conduttrice TV.
Caterina Balivo, conduttrice TV.

Il nuovo show prenderà ufficialmente il via a partire da settembre 2023 e andrà in onda tutti i giorni alle ore 14, la striscia pomeridiana che le è tanto cara. Si tratta per la presentatrice di un ritorno molto atteso, dopo le sue ultime esperienze su TV8 con il docu-reality “Chi vuole sposare mia mamma?” e su La7 con “Lingo- Parole in gioco” e che potrebbe rivelarsi un programma chiave della prossima stagione Rai.

Ancora non si conoscono i dettagli del nuovo show Rai, né l’esatta data d’inizio, ma a giudicare dalle indiscrezioni emerse in questi giorni dovrebbe essere un programma principalmente rivolto al pubblico femminile. Uno show destinato a diventare un appuntamento fisso, imperdibile per le donne.

Caterina Balivo è dunque pronta a cambiare nuovamente pelle e tornare nell’azienda in cui ha fatto il suo esordio nel lontano al fianco di Fabrizio Frizzi nella trasmissione “Scommettiamo che…?” e a riprendersi il posto che le spetta.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]