Isola dei Famosi 2023, svelato il cast completo: naufraghi pronti

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il volo per l’Honduras è in partenza e i naufraghi che prenderanno parte all’edizione 2023 dell’Isola più discussa d’Italia, l’Isola dei Famosi, sono ponti per l’avventura. Un’Isola che è partita già con le prime polemiche e le prime discussioni e che si preannuncia frizzante. Alla guida della trasmissione, ormai punto fermo di Canale 5, ci sarà la bellissima Ilary Blasi, fresca di separazione con Francesco Totti, ma più carica che mai. Alvin sarà l’inviato da Cayo Cochinos. 

Chi c’è nel cast dell’Isola dei Famosi 2023?

L’Isola dei Famosi è dunque pronta a sbarcare sui teleschermi degli affezionati telespettatori della rete ammiraglia Mediaset, che non vedono l’ora di scoprire quali saranno gli intrecci sentimentali, le liti, le passioni che nasceranno nell’isola dei Caraibi. Chi ci sarà all’Isola? In queste ore è stato svelato il cast completo dei naufraghi, selezionati dalla produzione, con qualche suggerimento che sembrerebbe arrivato anche dall’alto, per esempio da Piersilvio Berlusconi. Ecco chi sono i prossimi concorrenti della settima edizione dell’Isola che andrà in onda dal 17 aprile, in prima serata, su Canale 5.

E’ stato svelato il resto del cast che prenderà parte all’avventura in Hondurs:

Enrico Papi e Vladimir Luxuria. I primi concorrenti a essere stati annunciati per questa nuova edizione sono Fiore Argento, Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Helena Prestes, Christopher Leoni, Claudia Motta, Pamela Camassa, Corinne Clery, Nathaly Caldonazzo e Cristina Scuccia, l’ex suora siciliana che si è spogliata degli abiti religiosi per darsi allo spettacolo.

Svalata la seconda parte del cast. Chi c’è?

E non è finita certo qui perché è sta anche svelata la seconda parte del cast dell’Isola in cui si distinguono i Jalisse, autori del brano che ha seminato un grande successo, “Fiumi di parole” e che ha trionfato al Festival di Sanremo nel 1997. I Jalisse sono stati esclusi per ben 26 anni consecutivi dalla celebre kermesse musicale italiana, hanno accettato la nuova sfida di recarsi in Honduras. A loro si unirà il divertente duo dello “Zoo di 105” composto da Marco Mazzoli e Paolo Noise, che parteciperanno in coppia all’inizio dell’avventura. Il cast comprende anche il presentatore Marco Predolin e l’ex rugbista nonché conduttore televisivo Andrea Lo Cicero.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’unione della musica italiana per la solidarietà in Romagna. È questo lo spirito che anima ‘Italia loves Romagna‘, un grande concerto-evento dedicato a sostenere le popolazioni colpite dalla terribile alluvione che ha devastato la regione romagnola. L’evento si terrà il 24 giugno 2023 presso la RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo). Sul palco si esibiranno […]