Isola dei Famosi, Cristina Scuccia: “Mi farò conoscere meglio da chi critica senza sapere”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cercherà di farsi conoscere mettendosi alla prova sulle spiagge bianche di Cayo Cochinos, in Honduras. Farsi conoscere soprattutto da quanti la giudicano, e oggi la ritengono “troppo sexy” rispetto al suo passato in convento.

La siciliana Cristina Scuccia, ex suor Cristina, sarà una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi che prenderà il via il 17 aprile.

C’è tanta curiosità su Cristina Scuccia, che smessi gli abiti da suora, dopo 15 anni di comunità e 11 di velo, si dedica adesso a tempo pieno alla musica, sua grande passione da sempre.

Tanti impegni per lei, che ha però trovato il tempo di raccontarsi a Oggi è un altro giorno, il programma del pomeriggio condotto da Serena Bortone su Rai 1.

“The Voice qualcosa di forte e traumatico”

La Scuccia ricorda i giorni di The Voice, il talent show Rai al quale partecipò quando era ancora una suora, e che vinse, conquistando tutti con le sue doti canore.

“Rivedere – dice – le immagini della vittoria di The Voice Senior fa sempre effetto, ma è stato anche qualcosa di forte e traumatico, non ero pronta per qualcosa del genere”.

La decisione di iniziare una nuova vita

Cristina Scuccia parla anche della sua decisione di iniziare una nuova vita, maturata a Madrid.

Una vita radicalmente diversa: “Ho vissuto un cambiamento mio interiore. Tutto questo successo mi ha fatto fare i conti con me stessa. Non c’è stato un evento particolare ma si è trattato di un percorso“.

E ancora, confessioni sulla sua vita sentimentale: “Per il momento sono single”.

“Evviva l’amore e chi ha il coraggio di amare”

Cristina Scuccia va molto forte sui social, dove, come detto, non mancano gli attacchi di chi ritiene che stia ostentando troppo la sua nuova vita. Ma lei risponde anche alle domande dei fan.

“L’amore? Non ha regole, non ha schemi preconfezionati. L’amore è per tutti, è accoglienza e condivisione”. E poi: “Ci sono innumerevoli forme d’amore, tutte rispettabilissime e che hanno diritto di esistere. Non si sbaglia mai quando si ama. Evviva l’amore e chi ha il coraggio di amare”, dice.

Le critiche

Il suo ultimo videoclip ha suscitato un vespaio di polemiche. Cristina Cuccia si mostra sexy e disinibita. E viene accusata di essere sempre in tv. Ma lei, sulle pagine di Repubblica, si è difesa:

“A una donna non si perdona quasi niente, figurarsi a un’ex religiosa. Ma l’unico giudizio che m’importa è quello del Signore. E a chi parla senza conoscermi, dico: mi farò conoscere meglio. Del resto, siamo tutti creature imperfette e fragili”.

Cristina Scuccia è pronta per una nuova avventura, questa volta in Honduras.

Il suo obiettivo l’ha già indicato: farsi conoscere dal pubblico per quella che è realmente in modo da porre fine a critiche e pregiudizi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’Associazione internazionale che tutela la vera cosmesi naturale e biologica sottolinea l’importanza di utilizzare prodotti cosmetici certificati che portano benefici sia per la cura e la bellezza delle persone che per il Pianeta. NATRUE fornisce utili consigli su quale tipo di protezione solare scegliere e quali cosmetici utilizzare quest’estate per avere una pelle tonica, curata, […]

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]