Capodanno 2024 su Raiuno con Amadeus: gli ospiti de “L’Anno che Verrà”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il palcoscenico dell’atteso appuntamento di fine anno, L’Anno che Verrà, sarà dominato dall’atmosfera incantevole di Crotone, che si appresta a diventare il palcoscenico per l’edizione di transizione tra il 2023 e il 2024. La nona conduzione consecutiva di Amadeus, presentatore di fama, promette una serata indimenticabile, celebrando la musica, l’arte e la tradizione calabrese.

Artisti ed Esibizioni Memorabili

Sul palco brilleranno talenti come Annalisa, Paola e Chiara, I Ricchi e Poveri, Il Volo, Sangiovanni, Nino Frassica, The Kolors, Cristiano Malgioglio, Dargen D’Amico, Gli Autogol, Maninni, Romina Power e Yari Carrisi. Un cast eclettico e ricco di sorprese che renderà la serata unica nel suo genere.

Produzione e Collaborazioni Prestigiose

Il Capodanno di Rai 1 è il risultato della collaborazione tra la Direzione Intrattenimento Prime Time, la Regione Calabria e la Fondazione Film Commission della Calabria. Un evento che va oltre il semplice spettacolo, contribuendo a far conoscere e apprezzare la bellezza e la cultura della Calabria.

Crotone, Scenografia di Bellezza e Tradizione

La città di Crotone, circondata dalle sue bellezze naturali e storiche, diventerà il fulcro di una serata che unisce divertimento, serenità e allegria. Roberta Morise, calabrese d’adozione, guiderà i telespettatori attraverso le perle della regione, rendendo omaggio alla sua ricca storia e alle sue tradizioni millenarie.

Musica dal Vivo e Spettacolo Visivo

Il cuore pulsante della serata sarà una big band diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che eseguirà dal vivo i grandi successi del presente e del passato. Un corpo di ballo vibrante, curato da Marco Calzavara, aggiungerà ulteriore fascino all’evento, creando un’atmosfera coinvolgente e emozionante.

“L’Anno che Verrà”: Una Festa Intergenerazionale

In questo “tempo senza tempo” che è il Capodanno, l’obiettivo è creare una festa che unisca generazioni diverse attraverso l’emozione della musica e dei ricordi. L’evento sarà trasmesso in diretta radiofonica su Rai Radio1, offrendo uno sguardo dietro le quinte con interviste e incursioni nel backstage.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria