Ballando con le Stelle: ecco i 16 vip che si sfideranno sul palco

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ballando con le Stelle è pronto a tornare sulle nostre TV e, con l’avvicinarsi del programma, Milly Carlucci sta svelando i nomi dei vip che prenderanno parte alla competizione di ballo. Dopo varie indiscrezioni e voci di corridoio, alcune fonti hanno fornito ulteriori dettagli sulla lista dei 16 partecipanti, che si prospetta ricca di stelle luminose. Ecco cosa riporta TvBlog.

Simona Ventura, Paola Perego e Giovanni Terzi: Un triangolo interessante

Tra i nomi che circolano con insistenza c’è quello di Simona Ventura, che potrebbe sfidare l’amica Paola Perego e il compagno Giovanni Terzi. La presenza di queste tre personalità garantirebbe sicuramente un’alta dose di interesse da parte del pubblico. Oltre ad essere molto amate, le dinamiche del triangolo potrebbero portare a momenti intriganti nel corso del programma.

Teo Mammuccari: Dalla giuria alla pista da ballo?

Un altro nome che ha suscitato curiosità è quello di Teo Mammuccari. Inizialmente, si pensava potesse far parte della giuria, ma ora sembra probabile la sua partecipazione come concorrente. La sua presenza aggiungerebbe una nota di intrigo e imprevedibilità alla gara.

Altri nomi in lizza

Oltre ai già citati, altri personaggi sembrano orbitare intorno al programma. Tra questi ci sono Bruno Barbieri, Bobby Solo, Leo Gassman, Francesca Barra, Michele Placido, Antonio Mezzancella, Nino D’Angelo, Massimiliano Caiazzo e Serena De Ferrari di Mare fuori, Massimiliano Ossini, la Signora Coriandoli, Marcell Jacobs e Fabio Cannavaro. Ognuno di loro potrebbe portare un tocco unico e originale alla competizione.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

I reality costituiscono una parte predominante nella programmazione Mediaset, dove occupano più di metà dell’anno, tra “Grande Fratello” e “Isola dei Famosi“. Nella stagione Tv che inizierà tra poche settimane a questi se ne affiancherà un altro, che era richiesto da tempo dal pubblico, felice di essere stato accontentato: “La Talpa“. A differenza degli altri […]

Non sono bastati i meme e i commenti ironici sui social per il ballo del “qua qua”, ora arriva anche la multa salata per l’episodio di pubblicità occulta. L’Autorità garante delle comunicazioni, o AGCOM, ha multato la Rai per 206.580,00 euro per via delle scarpe indossate dall’attore americano John Travolta all’ultimo Festival di Sanremo, a […]