Vende la sua casa per fare un lifting: “Ora vivo in un furgone, ma dimostro 20 anni di meno”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una donna di 50 anni ha rivelato di aver venduto la propria casa per potersi permettere un lifting da 14mila dollari. Oggi vive in un furgone, ma è molto soddisfatta del risultato ottenuto.

“Ho venduto la mia casa per un lifting”

Kelly Beasley, blogger 50enne che vive a Lake Tahoe, in California, ha raccontato la sua storia a SWNS. “Intorno ai 48 anni, la mia faccia ha iniziato a cadere velocemente. I cambiamenti sono stati sorprendenti”. Negli ultimi 15 anni aveva fatto ricorso ad alcuni trattamenti, come il filler, ma ha affermato che continuare con questi rimedi non avrebbe “fatto la differenza”.

Per questo motivo ha venduto la sua casa con tre camere da letto, in modo da potersi permettere un intervento di chirurgia estetica. “I risultati sono oltre quello che mi aspettavo“, ha detto. “Non mi aspettavo di sembrare più giovane”.

Kelly ha optato per un lifting facciale esteso, un lifting del collo e delle labbra e un trasferimento del grasso dalle cosce: “Amo il mio look e sono più favolosa che mai“, ha detto. Quando ha deciso di sottoporsi all’operazione, i chirurgi plastici nelle vicinanze le avevano chiesto dai 50mila ai 60mila dollari.

Kelly Beasley
Kelly Beasley

In seguito ha visto su TikTok una donna che aveva eseguito la procedura a Tijuana, in Messico, per 14mila dollari e con ottimi risultati. Si è quindi iscritta a un gruppo Facebook che aiuta a organizzare interventi di chirurgia plastica.

Dopo aver letto diverse esperienze di altre donne, ha deciso di inserirsi in una lista per fare il lifting. Si è recata a Tijuana il 13 febbraio, un giorno prima di andare sotto i ferri, ed è stata operata per 4 ore. La procedura ha anche incluso il prelievo di grasso dalle cosce, per iniettarlo nelle labbra e nel viso.

Ha trascorso sei giorni a riprendersi in un hotel a Tijuana e poi è tornata a casa negli Stati Uniti. Kelly ha paragonato l’esperienza a una vacanza: “Mi sono svegliata con la testa avvolta in una gigantesca benda. Ho iniziato a scattare foto immediatamente”. Ha anche detto di non aver sentito dolore, ma di aver solo provato disagio.

Sebbene sia soddisfatta del risultato, ha ammesso che ci vuole del tempo per abituarsi a questo cambiamento, ma è convinta che la procedura le abbia tolto almeno 20 anni. Ha anche detto che preferisce il suo aspetto adesso, rispetto a quando aveva 30 anni e che si sta divertendo a truccarsi di nuovo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Alzi la mano chi non ha mai avvistato in casa un pesciolino d’argento. Questi insettini di colore argento, dal corpo sottile e allungato, noti anche con il nome scientifico di “Lepisma saccharina“, si nascondono in qualsiasi ambiente della casa. Abilissimi nello sgusciare via, i pesciolini d’argento sono ospiti non graditi in casa, nonostante siano in […]

La stagione primavera-estate 2024 si preannuncia ricca di stile e innovazione, con tendenze che abbracciano la tradizione, il minimalismo e l’avanguardia. Se vuoi essere al passo con le ultime novità della moda, ecco i 20 trend da seguire per un look impeccabile. Trasparenze e tessuti leggeri Questa primavera l’effetto vedo-non vedo la fa ancora da […]

Tra i servizi più cresciuti rispetto a febbraio 2024 l’allontanamento di insetti: +143% per la disinfestazione di zanzare e +83% per quella delle vespe  Problema muffa: rispetto a marzo 2023, crescono del 65% le richieste di intervento  Spring cleanings: sgombero di appartamenti, pulizie domestiche e cura del giardino tra i servizi più cercati nel solo […]

L’inverno è ormai terminato ed è arrivato finalmente il momento di mettere in cantiere una vacanza, magari approfittando dei tanti “ponti” messi a disposizione dal 2024: con pochi giorni di ferie è possibile fare vacanze piuttosto lunghe. Ovviamente le mete non mancano, né in Italia, né nei Paesi di confine, ma se avete intenzione di […]