Vende la sua casa per fare un lifting: “Ora vivo in un furgone, ma dimostro 20 anni di meno”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una donna di 50 anni ha rivelato di aver venduto la propria casa per potersi permettere un lifting da 14mila dollari. Oggi vive in un furgone, ma è molto soddisfatta del risultato ottenuto.

“Ho venduto la mia casa per un lifting”

Kelly Beasley, blogger 50enne che vive a Lake Tahoe, in California, ha raccontato la sua storia a SWNS. “Intorno ai 48 anni, la mia faccia ha iniziato a cadere velocemente. I cambiamenti sono stati sorprendenti”. Negli ultimi 15 anni aveva fatto ricorso ad alcuni trattamenti, come il filler, ma ha affermato che continuare con questi rimedi non avrebbe “fatto la differenza”.

Per questo motivo ha venduto la sua casa con tre camere da letto, in modo da potersi permettere un intervento di chirurgia estetica. “I risultati sono oltre quello che mi aspettavo“, ha detto. “Non mi aspettavo di sembrare più giovane”.

Kelly ha optato per un lifting facciale esteso, un lifting del collo e delle labbra e un trasferimento del grasso dalle cosce: “Amo il mio look e sono più favolosa che mai“, ha detto. Quando ha deciso di sottoporsi all’operazione, i chirurgi plastici nelle vicinanze le avevano chiesto dai 50mila ai 60mila dollari.

Kelly Beasley
Kelly Beasley

In seguito ha visto su TikTok una donna che aveva eseguito la procedura a Tijuana, in Messico, per 14mila dollari e con ottimi risultati. Si è quindi iscritta a un gruppo Facebook che aiuta a organizzare interventi di chirurgia plastica.

Dopo aver letto diverse esperienze di altre donne, ha deciso di inserirsi in una lista per fare il lifting. Si è recata a Tijuana il 13 febbraio, un giorno prima di andare sotto i ferri, ed è stata operata per 4 ore. La procedura ha anche incluso il prelievo di grasso dalle cosce, per iniettarlo nelle labbra e nel viso.

Ha trascorso sei giorni a riprendersi in un hotel a Tijuana e poi è tornata a casa negli Stati Uniti. Kelly ha paragonato l’esperienza a una vacanza: “Mi sono svegliata con la testa avvolta in una gigantesca benda. Ho iniziato a scattare foto immediatamente”. Ha anche detto di non aver sentito dolore, ma di aver solo provato disagio.

Sebbene sia soddisfatta del risultato, ha ammesso che ci vuole del tempo per abituarsi a questo cambiamento, ma è convinta che la procedura le abbia tolto almeno 20 anni. Ha anche detto che preferisce il suo aspetto adesso, rispetto a quando aveva 30 anni e che si sta divertendo a truccarsi di nuovo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Giorgio Armani ha sempre mantenuto uno stile sobrio ed essenziale. Celebre per il suo approccio minimalista, Armani ha spesso dichiarato: “Prima di presentare una collezione non mi stanco mai di eliminare, c’è sempre qualcosa di troppo”. Questo principio ha guidato la sua intera carriera, rendendo i suoi capi immediatamente riconoscibili e privi di fronzoli. Quest’anno […]

Realizzato a mano, con affetto. La passione per l’uncinetto è letteralmente esplosa negli ultimi anni. La pandemia, costringendo molti a restare a casa, ha facilitato la riscoperta o l’apprendimento di nuovi hobby. Inoltre, la crescente importanza della sostenibilità e dei prodotti artigianali sta trasformando queste scelte in vere necessità. Di conseguenza, la moda crochet è […]

Negli ultimi anni, il termine “thrifting” è entrato nel lessico comune, soprattutto tra i giovani e gli appassionati di moda. Ma cosa significa esattamente thrifting e perché sta diventando una tendenza così popolare? Il thrifting, in parole semplici, è l’arte di trovare capi d’abbigliamento, accessori e altri articoli di seconda mano, spesso a prezzi molto […]