I 48 anni di Asia Argento: lei appare nuda su Instagram

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un post che lascia trasparire un forte momento di fragilità e riflessione interiore. Così Asia Argento ha voluto celebrare i suoi 48 anni, condividendo via social una profonda ed estremamente sincera autoanalisi.

Lo scatto nudo su Instagram e il momento di fragilità

Accanto ad uno scatto che la ritrae nuda davanti allo specchio, con una rosa a coprirle modestamente il seno, l’attrice e regista ha voluto affidare a poche righe tutte le difficoltà che sta attraversando nell’accettarsi per quello che è. “Per me è ancora complicato guardarmi allo specchio e dirmi che mi voglio bene”, ha ammesso, rivelando come il suo percorso verso l’amore di sé stessa sia costellato di “un passo avanti e due indietro”.

Il difficile percorso verso l’amore di sé stessa

Nel raccontare questo suo stato d’animo, Asia Argento ha offerto uno spaccato intimo della propria vita, mandando un messaggio di speranza a chi, come lei, combatte ogni giorno contro i propri demoni interiori. Accanto alle parole ha poi voluto allegare una serie di immagini, tra cui uno scatto tenerissimo di lei da bambina e foto recenti con i figli Anna Lou e Nicola. Proprio la genitorialità sembra essere per lei una grande luce nelle tenebre.

Le priorità attuali: sobrietà, figli e lavoro

< Reduce da un lungo viaggio in India e ormai un anno di sobrietà, Asia ha spiegato quali siano le sue attuali priorità: “sobrietà, figli e lavoro”. Solo grazie ad esse, sentimento dopo sentimento, sta cercando di ricostruire se stessa e la stabilità della propria vita, spesso preda del caos e delle tempeste interiori. Parlando poi della vita come “danza assurda” e dell’invecchiamento come una cosa “che dura troppo”, ha lasciato quasi intravedere il baratro che ha potuto diversi volte rischiare di inghiottirla. h2>Un compleanno nell’amarezza ma con un messaggio di resilienza.

Un compleanno nell’amarezza ma con un messaggio di resilienza

Un compleanno vissuto nel segno dell’amarezza e della ricerca di una serenità spesso difficile da raggiungere, quello di Asia Argento. Ma il suo messaggio di speranza e resilienza è esempio per quanti lottano ogni giorno contro fragilità nascoste. Con tenacia e affidandosi ai valori importanti, è possibile risalire dal buio e ritrovare la luce.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria