Arisa rivede la sua esibizione e fa un’autocritica spietata: “Ho spento la tv, forse devo fare altro”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo aver rivisto la sua esibizione nello show “Tutti i sogni ancora in volo” di Massimo Ranieri, Arisa si è sfogata sui social, facendo un’analisi molto accurata e abbastanza critica di quanto andato in onda.

Arisa, dopo lo show l’autocritica è feroce

La cantante non ha usato mezzi termini, affermando nelle sue Stories: “Certo che a volte canto proprio di me**a, mi trucco proprio di me**a! Sto profilo così qua, ho spento la tv. Non mi voglio vedere, ve lo giuro. Qualcuno è ancora arrabbiato con me? Che spreco di tempo“. Quindi Arisa ha aggiunto: “Io non mi sento più, inizio a cantare bene poi dopo un po’ non si sa che succede ogni volta, sarà che sono stanca mi devo prendere un periodo, forse sarà che devo fare altro…“.

“Che cioè, ma che faccio se non lavoro, io lavoro sempre, da sempre. Che faccio? Avete qualche idea, tranne le idee pornografiche. Che potrei fare? Andare a scavare le patate, non sarebbe male. Quando si fa? A settembre, agosto. Forse mi metto le scarpe troppo alte? Boh, ecco le scarpe che mi metto quando mi esibisco e siccome mi piace magnà e quindi…”.

Arisa e Massimo Ranieri
Arisa e Massimo Ranieri

“Con me stessa mi arrabbio troppo”

Mostrando ai suoi follower le scarpe con il tacco vertiginoso, spiega: “Io vorrei andare senza trucco e con le scarpe da ginnastica. Devo trovare un paio di scarpe che mi slancino ma comode”. Dopo questa prima esternazione, Arisa è nuovamente intervenuta, rivedendo in parte la sua posizione: “No, dai, ho cantato bene, un po’ sentimentale, un po’ struggente. Talvolta bene, talvolta male… Con me stessa mi arrabbio troppo. Ma perché ci voleva un po’ più di vita, qualcosa di caloroso, non giudicante. Non lo so ragazzi, potrei stare meglio, si potrebbe stare meglio tutti…”.

A ridare serenità alla cantante, l’esibizione in occasione della festa per lo Scudetto del Napoli: “Vi volevo ringraziare per tutti i commenti”, ha detto Arisa sui social, esprimendo tutta la sua gioia per aver partecipato all’evento.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria