Annalisa senza filtri: “Vi racconto la mia nuova vita da sposina”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Annalisa Scarrone si sta godendo la sua nuova vita da donna sposata. La cantante savonese, dopo aver custodito gelosamente la sua relazione, lo scorso 18 giugno ha detto sì al compagno Francesco Muglia. Nei giorni scorsi in tanti si chiedevano anche se la cantate fosse incinta.

L’incontro con Francesco ai tempi dei social

Un amore nato per caso, tramite i social, e sfociato in una romantica proposta di nozze. Ora, a distanza di un paio di mesi, Annalisa ha deciso di raccontare com’è cambiata la sua quotidianità da “sposina”. In una recente intervista la cantante ha svelato quando e come ha conosciuto il neo marito. “L’ho incontrato due anni fa a un evento di Costa Crociere dove lavora. Non è successo niente tra noi, non ci siamo nemmeno scambiati i numeri. Lui mi ha scritto poi sui social e da lì non ci siamo più lasciati”, ha rivelato al settimanale Vanity Fair. Un colpo di fulmine nato sul web e sfociato in una travolgente storia d’amore.

Vita da pendolari tra città diverse

Nonostante gli impegni lavorativi continuino a tenerli spesso lontani, tra Milano, Savona e Genova, la coppia ha trovato il giusto equilibrio. “Viviamo tra queste città come prima di sposarci. Lui comprende quanto io debba spostarmi per lavoro. Mio marito sa che ogni settimana per me è diversa dall’altra”, spiega Annalisa. Che ammette: “Viaggiamo tanto nel weekend per raggiungerci”.

Il matrimonio non era nei suoi piani

La cantante confessa poi di non aver mai sognato le nozze. “Non l’ho mai immaginate. Però negli ultimi anni, vedendo gli amici sposarsi, ho cominciato a pensare al mio matrimonio come a un momento per condividere la felicità con le persone care”. Ed è stato proprio così quando ha detto sì a Muglia, condividendo la gioia con gli affetti più intimi.

La felice vita da donna sposata e cantante

Ora Annalisa si gode la vita matrimoniale senza rinunciare alla carriera. Tra tour ed esibizioni continua a macinare successi, coltivando in parallelo la sua sfera privata. Un perfetto mix tra vita pubblica e intimità coniugale. D’altronde, come dice lei stessa, “sposarsi significa trovare un equilibrio senza rinunciare a niente di se stessi”. Un equilibrio che la cantante sembra aver trovato, vivendo appieno il suo presente da donna innamorata e artista di successo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il 27 maggio del 1999 usciva “50 Special”, il brano d’esordio dei Lùnapop dedicato alla celebre Vespa e scritto da un giovane studente bolognese, Cesare Cremonini. Il singolo, prodotto dalla Universo, una piccola etichetta indipendente romana, diventerà, però, presto un tormentone musicale, cantato e ballato dai giovani ad ogni occasione, segnando così per la band […]

Non si ferma il progetto della label palermitana Southside Records, una realtà che è nata grazie all’intuizione e all’ambizione di alcuni ragazzi palermitani che uniti dalla passione per il rap sono riusciti a unire gli artisti fra i più interessanti della scena musicale del Sud Italia. Il roster dell’etichetta discografica ora può ritenersi al completo […]