Bebè in arrivo per Annalisa? La risposta della cantante

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cicogna in arrivo per Annalisa? Nelle ultime settimane si sono rincorse voci su una presunta gravidanza della cantante, soprattutto dopo che è spuntato online un video che mostra la Scarrone con un pancino sospetto durante un’esibizione all’RDS Summer Festival.

I gossip sulla presunta gravidanza di Annalisa

La trentasettenne ligure, però, ha voluto mettere a tacere i gossip una volta per tutte, smentendo di aspettare un bebè: “L’unico parto previsto è quello del mio disco”, ha scritto sui social, annunciando l’uscita del nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice” il prossimo 29 settembre.

Le nozze di Annalisa e i sospetti di una dolce attesa

Niente dolce attesa dunque per l’artista, che lo scorso giugno ha celebrato il matrimonio con il compagno Francesco Muglia, manager di Costa Crociere. Le nozze, officiate in gran segreto nella Basilica di San Francesco ad Assisi, avevano fatto pensare che per la coppia fosse arrivato il momento di allargare la famiglia. Si vociferava persino che Annalisa avesse scelto abiti larghi e coprenti nelle sue ultime apparizioni proprio per nascondere le rotondità tipiche dei primi mesi di gravidanza.

Il video che ha scatenato i rumors

Il video incriminato che ha scatenato il tornado di gossip la mostra sul palco con indosso una camicia bianca e un pantalone nero a vita alta, con un accenno di pancino che i più maliziosi hanno interpretato come un chiaro segnale di dolce attesa. Tra i commenti al filmato, condiviso su TikTok, si legge “Ma è incinta?” e ancora “Cicogna in arrivo?”. La stessa Annalisa, d’altronde, aveva scritto su Instagram “Ho una gravidanza importante in corso”, frase che i follower hanno collegato alla sfera privata, mentre in realtà si riferiva al nuovo album in uscita.

La smentita di Annalisa

La cantante, molto riservata e gelosa della propria privacy, ha quindi deciso di mettere a tacere i rumors una volta per tutte, negando categoricamente di essere incinta. Del resto, quando arriverà il momento di allargare la famiglia, di sicuro la Scarrone vivrà la gioia di diventare mamma lontana da gossip e indiscrezioni, proteggendo una notizia così intima. Per ora, l’unico “parto” che la vedrà protagonista è quello discografico: il 29 settembre uscirà il suo nuovo progetto musicale, anticipato dal singolo “Estate”.

Il nuovo album di Annalisa

I fan della cantante, che l’hanno amata fin dagli esordi ad Amici e l’hanno vista consacrarsi negli anni con hit di successo, non vedono l’ora di ascoltare i nuovi brani. Chissà se nelle canzoni Annalisa racconterà anche l’emozione del matrimonio e il desiderio di mettere su famiglia con il marito Francesco. Per ora, niente bebè in vista: prima la musica, con un disco che si preannuncia molto interessante e innovativo. L’artista è pronta a sorprendere ancora.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×